Xiaomi telefoni cellulari
Avete bisogno di uno smartphone Xiaomi? Confronta qui i telefoni Xiaomi con o senza abbonamento. Filtra per specifiche, confronta i modelli, visualizza le recensioni di persone reali e trova il tuo prossimo cellulare Xiaomi. Leggiamo tutti i webshop olandesi alla ricerca dell'offerta migliore. Per saperne di più
Lasciare un'esperienza e avere la possibilità di vincere il € 50
Le immagini sono in scala, in modo da poter facilmente confrontare le dimensioni

Pieghevole Xiaomi con piega chiara macchiata in metropolitana

Xiaomi annuncia Redmi 9T e Redmi Note 9T con 5G a prezzi accessibili

Xiaomi Mi 11 è il primo cellulare al mondo con Snapdragon 888

La foto mostra Xiaomi Mi 11 con il retro in pelle

Xiaomi annuncia POCO M3 con il proprio marchio
Xiaomi, completamente Xiaomi Corporation, è un produttore di elettronica cinese. È conosciuta a livello internazionale per i suoi smartphone a prezzi competitivi, ma Xiaomi produce anche computer portatili, televisori, dispositivi indossabili e persino scooter elettrici.
La storia di Xiaomi
Xiaomi è stata fondata in Cina nel 2010 e ha sede a Pechino. Il nome Xiaomi si pronuncia "sjou mie". A causa della difficile pronuncia, il nome "Mi" è spesso usato. Lo si può vedere ad esempio nel logo e nel nome di dominio internazionale. Per quel nome di dominio ha depositato non meno di 3,6 milioni di dollari nel 2014. Mi è l'abbreviazione di Mobile Internet.
Xiaomi ha rilasciato il suo primo telefono nel 2011; il Mi1. L'azienda è cresciuta a velocità record fino a diventare uno dei più grandi produttori di telecomunicazioni del mondo. Prima in Asia, ma ora anche in altre parti del mondo. Questo successo è dovuto principalmente ai bassi prezzi combinati con materiali e componenti di alta qualità .
Serie Xiaomi
I telefoni Xiaomi possono essere suddivisi approssimativamente in due serie: Mi e Redmi. Quest'ultima è spesso utilizzata anche come sottomarca a sé stante, costituita da smartphone economici. Per rendere le cose ancora più confuse, molte altre serie sono utilizzate all'interno di Mi e Redmi. Che troverete qui;
- Mi - Ammiraglie economiche
- Mi A - Telefoni di fascia media con Android One
- Mi Mix - Smartphone con innovativi schermi senza bordi
- Mi Max - Serie di frontespizi premium
- Redmi - Voce di bilancio per i giovani
- Redmi Note - Voce di bilancio per Android Go
- Redmi Go - Voce per Android Go
Oltre alla serie di cui sopra, Xiaomi pubblica anche una serie di linee destinate a un gruppo target specifico;
- Pocofono - Combattente premio di fascia alta
- Squalo nero - Telefoni da gioco
MIUI
Xiaomi utilizza il MIUI per i suoi smartphone, che si basa su Android di Google. Il MIUI, che si pronuncia 'Me You I', ha un'interfaccia semplificata più simile all'iOS di Apple ed è semplicemente in grado di eseguire le normali applicazioni Android. I telefoni Xiaomi venduti qui hanno il Google Play Store e altri servizi di Google. Questi mancano nella versione cinese. Xiaomi cerca di rilasciare ogni anno una nuova versione del MIUI con nuove funzionalità .
Lo svantaggio del MIUI sono gli annunci pubblicitari incorporati. Questi possono essere spenti per la maggior parte. Come fare questo è spiegato in questo piano passo-passo.