TIM Rivaluta, sconto extra su Apple e Samsung: come ottenerlo e dettagli promo

Con Tim Rivaluta avrai uno sconto extra su Apple e Samsung. Adesso potrai scoprire come ottenerlo ed i dettagli dell’ultima promo.

In queste ore sta facendo rumore nel mondo della telefonia il nuovo servizio Tim Rivaluta Smartphone. Andando in qualsiasi negozio dell’operatore è possibile ottenere uno sconto extra sulle rate dei device Apple e Samsung. Questo andrò ad aggiungersi allo sconto standard per il telefono restituito. Per alcuni smartphone l’operatore ha deciso di prorogare il periodo di validità. Il servizio in questione quindi ti permette di risparmiare e non poco.

TIM Rivaluta sconto extra Apple Samsung
Con Tim Rivaluta tanti scontri extra su Apple e Samsung – Credits: gruppotim.it – Nuovocellulare.it

Nei negozi TIM da alcuni mesi è disponibile questa promozione, con l’operatore che ha deciso di aggiungere lo sconto standard. Questo viene valutato in base al valore del teleono usato. A secondo del suo valore quindi verrà deciso uno sconto extra sulle rate. In base agli samrtphone in promo sono previste scadenze differenti. In questi giorni sono state prorogate per un periodo aggiuntivo. Adesso è possibile scoprire quali sono tutti i dettagli dell’ultima promozione.

Tim rivaluta, come funziona la nuova promozione: così otterrai lo sconto su Apple e Samsung

Le promozioni TIM Rivaluta Smartphone offrono interessanti opportunità di risparmio su una selezione di dispositivi Apple e Samsung. Vediamo in dettaglio le nuove scadenze e gli sconti disponibili.

TIM Rivaluta sconto extra Apple Samsung
Come funziona la nuova TIM Rivaluta – Credits: Ansa Foto – NuovoCellulare.it

TIM propone sconti extra per diversi modelli di smartphone Samsung. Attualmente, gli utenti possono beneficiare di 60 euro di sconto per i modelli Galaxy A55 5G e A35 5G. Mentre lo sconto sale a 90 euro per i Galaxy S23 FE e l’intera gamma Galaxy S23. Gli sconti per Galaxy A55 5G e A35 5G sono validi fino al 30 giugno 2024, salvo eventuali cambiamenti. Inoltre, lo sconto extra di 90 euro per Samsung Galaxy S23 FE e per la gamma Galaxy S23 è stato prorogato fino al 16 giugno 2024, rispetto alla precedente scadenza del 2 giugno 2024.

Per quanto riguarda Apple, TIM offre sconti extra per una gamma di iPhone. 90 euro di sconto per iPhone 15, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Mentre lo sconto scende a 60 euro per iPhone 14 ed iPhone 13. Questi sconti sono stati prorogati fino al 30 giugno 2024. A partire dal 12 aprile 2024, gli sconti extra sono disponibili solo restituendo specifici modelli di iPhone, in particolare quelli uguali o superiori a iPhone X, con un valore residuo riconosciuto di almeno 60 euro.

Le promozioni TIM Rivaluta Smartphone includono l’acquisto a rate tramite finanziamento TIMFin, disponibile per tutti i clienti TIM di rete mobile e fissa. Le rate sono generalmente distribuite su 30 mesi. Lo sconto Promo Supervaluta viene applicato mensilmente sulla rata di listino dello smartphone scelto, oltre allo sconto per lo smartphone restituito. È importante notare che le offerte TIMFin sono soggette all’approvazione del finanziamento. In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati correlata, il finanziamento diventa oneroso.

Impostazioni privacy