Scoppia l’amore dopo il Grande fratello? La locandina di un evento svela tutto

Due ex concorrenti del “Grande Fratello” si sarebbero innamorati? Una locandina sembra confermare questa teoria.

Partecipare al “Grande Fratello” può essere un’esperienza davvero particolare, che può permettere di guardare dentro di sé e conoscere lati meno noti del proprio carattere. La convivenza con persone che non si conoscono può essere infatti a tratti difficile, anche da parte di chi sa essere diplomatico quando nota qualche comportamento che non gli va a genio.

amore ex concorrenti Grande Fratello
E’ scoppiato l’amore tra due ex concorrenti del “Grande Fratello”? – Foto: Mediaset Infinity – Nuovocellulare.it

L’altro lato della medaglia generato da questa situazione può essere dato dalla popolarità che si riesce ad acquisire, cosa valida sia per chi non è ancora conosciuto, sia per i cosiddetti “Vip”, che vorrebbero ridare slancio alla loro carriera, magari dopo una fase difficile. Non manca però chi riesce anche a innamorarsi, spinto inizialmente dall’attrazione fisica per poi rendersi conto di come il sentimento possa crescere se si nota un’affinità.

Il “Grande Fratello” si è concluso e ora si amano?

Nel corso degli anni sono stati diversi i concorrenti del “Grande Fratello” che si sono innamorati restando a lungo in ‘Casa’, alcuni di loro hanno poi creato anche una famiglia, mentre altri hanno poi preso strade diverse. Pensare a un futuro insieme, nonostante una forte attrazione, può però non essere semplice, specialmente se le differenze, ma soprattutto i desideri, possono essere diversi, anche se le sorprese possono essere dietro l’angolo.

Beatrice e Garibaldi insieme
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme in Sicilia – IG @beatricelucciofficial

Perdonare parole come queste sembrava ovviamente difficile, anche se nell’ultimo periodo i due sembravano essersi rappacificati, a conferma di come il bene che provavano l’uno per l’altra fosse sincero. Non a caso, recentemente i due si erano anche rivisti a Roma, con tanto di selfie scattato davanti al Colosseo.

Almeno per ora, entrambi preferiscono andare con i piedi di piombo ed evitare dichiarazioni roboanti, ma qualcosa in pentola potrebbe davvero bollire. C’è un “indizio” che potrebbe essere un chiaro segnale, a detta di molti: i due dovrebbero infatti essere protagonisti di un evento di coppia, in programma il prossimo 12 luglio a Milazzo, in Sicilia, in un agriturismo della zona. Un segno evidente di come i rapporti tra i due sembrano tornati a essere sereni.

amore ex concorrenti Grande Fratello
La locandina che annuncia l’evento di Beatrice e Giuseppe – Foto: Instagram @deianiramarzanofficial – Nuovocellulare.it

A darne notizia è Deianira Marzano, che ha ricevuto conferma da parte di un altro influncer sempre aggiornatissimo, Amedeo Venza. La situazione sembra essere in divenire, ma non potrebbe che rendere felici i “Beabaldi”, così come si fanno chiamare i fan della coppia. Insomma, non resta che attendere, presto potremmo saperne di più.

Impostazioni privacy