Tutti devono avere questa app unica sul proprio smartphone: può salvarti la vita

C’è un’app unica che tutti dovrebbero avere sul proprio smartphone. Ecco di cosa si tratta, potrebbe salvarvi la vita.

Se siete in possesso di uno smartphone, ed è difficile che non lo siate, sicuramente già lo sapete: le app sono l’elemento più importante di tutti. Ne esistono a migliaia e si possono scaricare sia gratis che a pagamento tramite gli store dedicati. App Store se avete un Phone, Google Play Store se siete in possesso di un deivce con Android. Alcune di queste sono ritenute indispensabili, mentre altre sono studiate ad hoc per un determinato tipo di pubblico.

Ecco un'app per smartphone che dovete scaricare immediatamente
App sullo smartphone, questa dovete scaricarla subito – Nuovocellulare.it

Pensate per esempio a quelle per la navigazione in rete tramite browser, oppure a quelle per scorrere tra i vari social network e pubblicare contenuti. O anche solo a quelle per giocare, a quelle per avere accesso alle mappe e via dicendo. Tra le tante, ce ne sono alcune che passano in sordina ma che in realtà potrebbero tornarvi utilissime. Oggi vi parliamo di un servizio in particolare che tutti dovrebbero avere sul proprio smartphone, in certi casi potrebbe persino salvarvi la vita.

App unica sullo smartphone: ecco perché dovreste scaricarla ora

Questa fantastica app per smartphone è esattamente ciò di cui avete bisogno e nemmeno ne eravate a conoscenza. Dopo aver scoperto quali sono i suoi principali vantaggi, non ci penserete due volte e procederete quanto prima con il download. Come anticipato, ci sono alcuni casi in cui potrebbe persino salvarvi la vita, ecco per quale motivo.

Ecco un'app fondamentale per lo smartphone da scaricare ora
Con quest’app, l’AI analizzerà le vostre chiamate – Nuovocellulare.it

Stiamo armando di Truecaller, ossia una fantastica app che sfrutta l’AI per fare modo di godere di alcune peculiarità pazzesche. In particolare, di recente l’azienda ha annunciato l’introduzione di AI Call Scanner, un fantastico tool che ha il compito di analizzare la voce di chi chiama e di condividere i risultati entro pochi secondi. Così facendo, saprete se dietro la cornetta c’è un truffatore che utilizza un sistema avanzato per ingannare l’utente e tanto altro.

Per poter usare questa feature, dovete innanzitutto aggiornare Truecaler all’ultima versione. A questo punto, per prima cosa rendete l’app quella di chiamata predefinita così da consentire l’AI Call Scanner. Ora toccate il pulsante Avvia il rilevamento AI per iniziare la scansione di una chiamata che pensate sia sospetta. Vedrete come la chiamata si fermerà per qualche secondo, così che l’AI possa analizzare il tutto. Già mentre siete in call, vi spunterà un messaggio in tempo reale che indica se il chiamante è umano o un AI.

Impostazioni privacy