Temptation Island 2024, Brando e Raffaella tra le coppie? Ecco la verità

A Temptation Island 2024 parteciperanno anche Brando e Raffaella di Uomini e Donne? Tutta la verità sulla coppia.

Uno dei troni più seguiti di quest’anno di Uomini e Donne è stato quello di Brando Ephrikian. Il ragazzo ha avuto un percorso fatto di alti e bassi con le sue due corteggiatrici, Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. È uscito dalla trasmissione con la napoletana Raffaella e i due hanno iniziato a vivere una storia d’amore lontani dalle telecamere.

Temptation Island 2024: la coppia di Uomini e Donne tra i concorrenti
Nella prossima edizione di Temptation Island ci saranno anche Raffaella e Brando (Instagram @temptationislandita) – nuovocellulare.it

Sui social mostrano spesso momenti insieme quando si vedono, soprattutto nei weekend, poiché vivono una relazione a distanza dato che lui è di Treviso e lei è di Napoli. Proprio la distanza, secondo molti fan, è la grande difficoltà che i due stanno affrontando.

Per il momento non sembra esserci il progetto di andare a convivere e, quando per un lungo periodo non postano foto o storie insieme, i fan ipotizzano subito che stiano affrontando una crisi.

Brando e Raffaella parteciperanno a Temptation Island 2024? La verità

La distanza è infatti uno dei motivi per cui Raffaella e Brando litigano più spesso come la stessa napoletana ha raccontato in un’intervista. Vivere la quotidianità è molto difficile così. Un periodo di lungo silenzio della coppia ha fatto pensare che i due potessero essere i protagonisti di Temptation Island 2024.

Temptation Island 2024: Brando e Raffaella fra le coppie?
Brando e Raffaella non parteciperanno a Temptation Island perché non sono in crisi (Instagram @brando.ephrikian) – nuovocellulare.it

Manca infatti davvero poco alla nuova edizione del reality che vede alla conduzione sempre Filippo Bisciglia. Il 13 giugno si apriranno i battenti di questo show che tiene incollati al televisore tantissimi spettatori. La loro storia d’amore, in realtà, procede a gonfie vele a parte qualche piccolo litigio per la distanza. Dunque non sembra confermata la loro partecipazione a Temptation Island 2024. Lo stesso lo ha anche scritto Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, che ha scritto “No raga, non ci saranno (tra di loro va tutto bene)”.

Di solito partecipano al programma delle coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore o che vogliono superare una crisi. Raffaella e Brando, invece, sembrano davvero felici e innamorati e non hanno bisogno, almeno per il momento, di partecipare a questo reality.

Come tutti le coppie giovani, affrontano dei piccoli litigi e sentono spesso la mancanza l’uno dell’altra quando sono lontani ma non appena si rivedono, tutti i problemi scompaiono. Anche quando Raffaella è a Napoli e Brando a Treviso, comunque, i due si pensano come testimoniano le tante storie che si dedicano.

Impostazioni privacy