Il Collegio, ex concorrente irriconoscibile: trasformazione fisica incredibile

Di sicuro i fan del noto reality di Rai 2 Il Collegio si ricorderanno di lui: riuscite a riconoscerlo? La trasformazione è impressionante!

Il Collegio è il noto docu-reality di Rai 2 prodotto da Magnolia-Banijai Italia, ambientato in un periodo storico diverso a seconda dell’edizione, in cui i concorrenti sono un gruppo di adolescenti che deve superare l’esame di terza media e prendere quindi il diploma.

ex concorrente Il Collegio trasformazione
La trasformazione dell’ex concorrente de Il Collegio (Fonte: Facebook @Il Collegio – Nuovocellulare.it)

Il programma nel corso del tempo ha ottenuto un grandissimo successo, tanto che siamo ormai arrivati all’ottava stagione. Da qui sono passati tantissimi ragazzi che in seguito hanno raggiunto una certa popolarità sia in TV che sui social network. A tal proposito, vi ricordate di questo ex concorrente? Oggi è praticamente irriconoscibile. La sua trasformazione ha lasciato tutti senza parole.

Il Collegio, riuscite a riconoscere l’ex concorrente? La trasformazione è impressionante

Di sicuro i fan de Il Collegiosi ricorderanno di Mario Tricca, uno dei concorrenti della quarta edizione del programma. All’epoca è stato cacciato come tanti altri dall’istituto per poi essere riammesso un paio di settimane dopo. A seguito di questa esperienza si è distinto fra gli altri studenti per aver vinto una serie di premi, anche se verso la fine del reality è stato punto dal Preside per una delle sue bravate. Nonostante ciò è stato ammesso agli esami per poi venire promosso a pieni voti. Avete visto com’è diventato oggi?

ex concorrente Il Collegio cambiamento
Com’è oggi Mario Tricca de Il Collegio (Fonte: Instagram @ilcollegioufficialerai e #@mario_tricca_ – Nuovocellulare.it)

Stando a quello che si può vedere dalle sue foto Instagram, il ragazzo è davvero irriconoscibile! Negli ultimi anni ha fatto una trasformazione a dir poco impressionante. Oltre a essere diventato più alto, Mario adesso sembra aver iniziato a fare palestra, dal momento che appare molto più muscoloso che in passato.

I capelli, prima lunghi e ben pettinati, sono ora tagliati più corti e lasciati mossi e spettinati. A ben guardare, però, i lineamenti del viso sono rimasti gli stessi così come le sue passioni per gli animali e il canto. In tanti si sono stupiti del netto cambiamento del ragazzo. A ogni modo, bisogna ricordare che si tratta di una trasformazione quanto mai normale visto che all’epoca della partecipazione al programma Tricca aveva solo 15 anni, mentre ora ne ha quasi 20.

Su Instagram vanta la bellezza di 222 mila follower, mentre su TikTok addirittura 384.4 mila. Molti utenti sul web hanno commentato il cambiamento. “Ma che è sta trasformazione” scrive qualcuno. “La classica storia del ragazzino scartato alle medie/superiori che poi diventa il figo della situazione” aggiunge qualcun altro. Insomma, da non credere ai propri occhi!

Impostazioni privacy