Isola dei Famosi Mediaset stravolge tutto: anticipata la finale

Mediaset annuncia la finale anticipata de ‘L’Isola dei famosi’: Pier Silvio ha deciso di stravolgere tutto: il motivo è solo questo.

Uno dei reality che sta riscuotendo successo ma non quello atteso da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset, è proprio il famoso show ‘L’Isola dei famosi’. Questa edizione è condotta da Vladimir Luxuria ma lo share non l’ha mai premiata sin dalla prima puntata; una notizia giunta qualche giorno fa lascia trapelare un finale anticipato e poco atteso: andiamo a scoprire nei prossimi paragrafi i dettagli della notizia.

Isola dei famosi finale
Isola dei famosi finale (credit ansa) (Nuovocellulare.it)

Il programma, sin dalle battute iniziali ha avuto parecchi problemi dovuti ad un esclusione che a detta del concorrente non meritata (parliamo di Francesco Benigno e della famosa lite con Artur) e tanti altri episodi che non hanno fatto altro che preoccupare l’amministratore delegato Mediaset e la stessa conduttrice.

Pier Silvio, infatti, ha deciso di sostituire la famosissima llary Blasi con Vladimir Luxuria che per anni è stata al suo fianco come opinionista. Questa esperienza è stata accolta in maniera fin troppo positiva ma non ci sono stati buoni risultati affinché potesse riprendersi il famoso ‘riscatto’ nel sostituire la ex moglie di Francesco Totti.

Non vi sono mancati sfide e discussioni tra i vari concorrenti del programma, ma il pubblico in questa edizione ha avuto enormi difficoltà nel sostenere e verificare le gesta dei personaggi decretandone il migliore. Una notizia giunta all’improvviso fa tremare Vladimir Luxuria e il pubblico amante di questo reality.

Isola dei famosi, anticipazione della finale? Ecco la verità

Come riporta il famoso blog Bubinoblog.it, si segnala un raddoppio della trasmissione de ‘L’Isola dei famosi’ anche in questa settimana. Quello che ci fa percepire questo gesto è un presunto finale anticipato; difatti, Pier Silvio ha preferito sostituire il film ‘Io e Lulù’ con una nuova puntata del reality.

Isola dei famosi finale
Vladimir Luxuria e la finale anticipata, ecco cosa succede (Credit ansa) (Nuovocellulare,it)

Sempre grazie alle anticipazioni descritte da Bubinoblog.it, la finale del reality show pare sia prevista per mercoledì 5 giugno, anticipandola di fatto di qualche giorno.

Ma qual è il vero motivo di questo gesto analizzato da Pier Silvio Berlusconi? Il motivo, per l’appunto, potrebbe essere legato allo share che quest’anno si sono rivelati poco eccezionali (la puntata scorsa ha segnato uno share davvero bassissimo, il 12%).

Questo potrebbe aver indotto i vertici Mediaset a chiudere anticipatamente il programma e, di conseguenza, nel corso delle puntate che mancano prima della finale, potrebbero essere eliminati diversi naufraghi ancora in gioco.

Impostazioni privacy