Beautiful anticipazioni: scontro tra Sheila e Taylor, caos alla casa di moda

Prepariamoci al peggio: anche questa volta a Beautiful ne vedremo davvero delle belle. Lo scontro tra Sheila e Taylor sarà tremendo.

L’eterna lotta tra il bene e il male: questa volta lo vedremo direttamente in scena a Beautiful. La perfida Sheila ha cambiato di nuovo bersaglio e ora indirizzerà tutto il suo odio contro la dolce Taylor. Succederà davvero di tutto nelle prossime puntate della soap.

beautiful anticipazioni
Duro scontro tra Sheila e Taylor -(screenshot mediaset Infinity) (Nuovocellulare.it)

Beautiful, da oltre 37 anni, continua a stupirci con colpi di scena che si susseguono ad un ritmo incalzante. Di sicuro guardando questa celebre soap opera americana non ci si annoia mai tra matrimoni, divorzi, litigi furiosi, finti omicidi e resurrezioni improvvise.

Uno dei personaggi che ha, senza dubbio, contribuito al successo di Beautiful, è Sheila Carter: la perfida e bellissima donna che da Febbre d’Amore abbiamo ritrovato a Beautiful. Sheila non si è mai contraddetta: è sempre stata perfida e pronta ad eliminare chiunque intralciasse i suoi piani.

In passato abbiamo visto la donna commettere le azioni peggiori e riuscire sempre e comunque a farla franca. Dopo aver tentato- parecchi anni fa – di eliminare Brooke per avere campo libero con Eric, l’odio di Sheila si è indirizzato verso vari personaggi. Questa volta è arrivato il turno di Taylor: lo scontro tra le due donne sarà tremendo e potrebbe accadere il peggio.

Sheila contro Taylor: prepariamoci al peggio

Quando c’è di mezzo Sheila Carter c’è sempre da temere: la perfida di beautiful, infatti, nel corso di questi anni si è dimostrata pronta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Nelle prossime puntate Sheila avrà uno scontro durissimo con la dolce Taylor. vediamo che cosa succederà.

beautiful, scontro tra sheila e taylor
Taylor terrorizzata da Sheila -(screenshot Mediaset Infinity) (Nuovocellulare.it)

Sheila porterà ancora scompiglio alla Forrester Creations, la famosa casa di moda fondata da Eric Forrester e ora gestita dai figli e dai nipoti. Sheila, prima, manipolerà Bill Spencer facendogli credere che le sue storie d’amore precedenti con Brooke e con la sorella Katie non sono state di nessuna importanza perché la donna della sua vita è solo lei.

Non contenta, si recherà presso la casa di moda per minacciare Katie. La Carter, infatti, ribadirà alla sorella di Brooke di stare alla larga da Bill e di non provare ad intromettersi nella loro storia o sarà peggio per lei. Stesso concetto che ripeterà anche al suo ex amante, Deacon.

Ma chi se la vedrà davvero brutta è Taylor. Sheila andrà da Taylor per trovare un accordo e diventare buone amiche. Di fronte al rifiuto della donna, Sheila, furiosa, le svelerà di essere a conoscenza del fatto che anni prima lei aveva sparato a Bill e che, dunque, non è migliore di lei in quanto anche lei era pronta ad uccidere.

Taylor, terrorizzata, vorrebbe andare alla Polizia a confessare tutto ma sarà la figlia Steffy a fermarla. Anche Brooke cercherà di calmarla e di rassicurarla ma i piani di Sheila sono ben altri e presto verranno a galla.

Impostazioni privacy