Lorella Boccia sbarca su Raiuno e lascia senza fiato: look stupefacente

Sarà un’estate di televisione per Lorella Boccia che a breve partirà con il suo nuovo show in onda su Rai 1.

Nuove avventure professionali in vista per la sempre affascinante Lorella Boccia che dopo aver scacciato le voci sulla presunta crisi con il marito, è da poco tornata protagonista in televisione. Approdo sulle reti Rai per la trentaduenne showgirl che ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo grazie ad Amici e che da tempo è diventata una delle protagoniste assolute del piccolo schermo. Insomma, ennesima soddisfazione all’interno di una carriera ricca di successi.

Lorella Boccia Rai 1
Lorella Boccia in Rai, nuovo show in arrivo (Foto Ansa) (Nuovocellulare.it)

Giusto qualche settimana fa la ballerina era tornata in prima pagina a causa della presunta separazione imminente dal marito Lucio Presta che ad un tratto aveva smesso di comparire sui social della compagna. Niente paura, tra i due le cose vanno ancora benissimo e se il figlio del noto autore ad un certo punto era sparito, era perché aveva deciso di prendersi del tempo per stare lontano dai riflettori. Una volta sistemata questa vicenda, la Boccia è potuta tornare con la testa ai suoi molteplici impegni.

Lorella Boccia torna in tv: nuovo programma su Rai 1 per lei

Tra vita privata, social e ritorno in televisione, per la showgirl c’è davvero poco tempo per pensare al gossip. Soprattutto perché tra pochissimo ripartirà una nuova edizione di Camper in viaggio, trasmissione estiva in onda su Rai 1 che ha come scopo quella di girare l’Italia, alla scoperta delle sue bellezze, a bordo di un camper.

Lorella Boccia Camper in viaggio
Torna Camper in viaggio, condurrà Lorella Boccia (Foto Instagram @boccialorella) (Nuovocellulare.it)

Si tratta della seconda stagione, la prima con Lorella Boccia in qualità di conduttrice. La starlet di Torre Annunziata andrà così a sostituire i colleghi Roberta Troise e Tinto che hanno invece condotto la prima edizione.

Lo show, che andrà a prendere il posto del classico appuntamento con È sempre mezzogiorno, darà il via alla nuova stagione a partire dal prossimo 3 giugno. Per quella data i fan della Boccia hanno disdetto tutti i loro impegni e a partire dalle 11.30 saranno pronti a seguirla in questa sua nuova avventura.

Lorella Boccia, come si nota, ha già cominciato a sponsorizzare il proprio show attraverso i suoi canali social ufficiali e la risposta da parte del pubblico è già stata positiva. Sarà un’estate all’insegna della tv per la showgirl che non vede l’ora di confermarsi anche in qualità di conduttrice. L’avventura deve ancora cominciare ma sta già elettrizzando il pubblico.

Impostazioni privacy