Il paradiso delle signore anticipazioni, chi arriva e chi parte: il destino di Odile e Maria

Il Paradiso delle Signore, arrivi e partenze nell’amatissima soap di Rai 1. Cosa succederà a Odile e Maria.

Il Paradiso delle Signore è una soap opera italiana seguitissima, che da 8 stagioni ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico di Rai 1.

addii Paradiso delle signore
Maria lascia il Paradiso delle signore? – Foto Rai Play (nuovocellulare.it)

Si è da poco conclusa l’ottava stagione, e a settembre si ripartirà con la stagione numero 9. Come è prevedibile, ci saranno tutta una serie di addii e anche di new entry. Nell’ultima puntata della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti e Matilde sono partiti per Amsterdam, per sfuggire all’ordine di arresto per la donna, dopo la denuncia di adulterio da parte del marito Tancredi.

I due hanno lasciato Milano, e il Paradiso ora è nelle mani dei collaboratori più fidati di Vittorio, Roberto e Marcello. Da qui in poi, a settembre, vedremo nuovi intrighi e vicende che terranno incollati i telespettatori allo schermo. Ma quali altri personaggi non ritroveremo nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore e quali invece faranno il loro ingresso in scena? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore, chi entra e chi esce: le novità in merito

Il Paradiso delle Signore, come detto, ritorna a settembre con la nona stagione.

ll Paradiso delle signore, new entry e addii
Adelaide (@raiplay.it)-nuovocellulare.it

Tra coloro che torneranno nella soap c’è Matteo Portelli (Danilo D’Agostino), il quale si era trasferito a Parigi nel finale della stagione 8, con la fidanzata Maria Puglisi (Chiara Russo). Purtroppo, pare che lei non tornerà in quanto Chiara Russo è impegnata su un altro set, quello di Mina Settembre, con Serena Rossi e Giuseppe Zeno, che farà ritorno nel 2025.

Farà invece il suo ingresso ne Il Paradiso delle Signore il personaggio di Odile Di Sant’Erasmo, figlia della contessa Adelaide (Vanessa Gravina). La contessa, infatti, aveva molto parlato della figlia nella stagione 8 e pare che il suo personaggio ora compaia in carne e ossa a settembre. Non si sa, al momento, il nome dell’attrice che la impersonerà.

Non tornerà nella soap neanche Flora Ravasi, dopo la fine della relazione con Umberto, decidendo di lasciare la città per voltare pagina e ricominciare partendo proprio da se stessa. Ovviamente, come si è intuito bene già dal finale della nona stagione, il grande assente della stagione 9 sarà proprio lui, Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), partito per l’Olanda con Matilde.

Gli attori, intanto, sono pronti per le riprese della stagione 9, che dovrebbero essere iniziate il 27 maggio scorso. Vedremo, quindi, cosa ci riserverà la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy