Accessorio creato per iPhone funziona perfettamente anche su uno smartphone Android: è il trucco del momento

C’è un accessorio che è stato creato per iPhone ma che funziona perfettamente anche su smartphone con sistema operativo Android.

Alcuni accessori creati per iPhone non possono essere utilizzati per gli smartphone con sistemi operativi Android. Ma oggi vogliamo parlarti di un eccezione che ti permetterà di utilizzare un accessorio pensato per i gioiellini della Apple, ma che in realtà sono compatibili anche con altri modelli prodotti da altre case.

un accessorio che è stato creato per iPhone ma che funziona perfettamente anche su smartphone
Accessori iPhone compatibile con smartphone – Nuovocellulare.it

Si tratta del Clicks una tastiera pensata proprio per gli ultimi modelli di iPhone, che permette di aggiungere questo accessorio al proprio smartphone con il marchio della mela. In questo modo è possibile personalizzare il proprio iPhone e renderlo più simile ad un PC portatile. Ma alcuni utenti hanno notato che questa custodia che si adatta perfettamente alla versione iPhone 15 Pro Max in realtà, può essere utilizzata anche con altri modelli di smartphone.

Accessorio creato per iPhone funziona anche per smartphone Android

Una delle caratteristiche che contraddistingue i dispositivi elettronici a marchio Apple è la loro esclusività: ciò che viene creato per un iPhone può essere utilizzato solo per questo dispositivo. Ma a quanto pare, c’è un nuovo accessorio che sembra essere compatibile anche con altri smartphone con sistema operativo Android.

Accessori iPhone compatibile con smartphone
Accessorio creato per iPhone funziona anche per smartphone Android – Nuovocellulare.it

Stiamo facendo riferimento alla tastiera clic per iPhone: si tratta di una custodia che permette di aggiungere una testiera fisica funzionale al dispositivo. Il prodotto è stato pensato per essere adattato solo a Iphone 15, 15 plus, 15 Pro, 15 Promax e 14 pro e Pro Max.

Ma qualcuno ha notato che la custodia si adatta perfettamente anche ad altri dispositivi, che non appartengono alla Apple e pare che funzionino anche piuttosto bene. Sembra che il Nothing Phone si adatti perfettamente alla custodia anche con la porta USB C allineata. La compatibilità è totale anche con la fotocamera che si allinea correttamente: insomma l’intero sistema funziona alla perfezione.

Dunque possibili dire che se hai a disposizione un telefono Smartphone con sistema operativo Android, che ha caratteristiche fisiche simili a un iPhone, come ad esempio il Nothing Phone, potrai sfruttare questa incredibile coincidenza per utilizzare un accessorio come il Clicks.

Questa versione di custodia con tastiera fisica è come se il dispositivo smartphone si trasformasse in un Blackberry, senza dover rinunciare a una visuale con lo schermo intero. Con la custodia Clicks è possibile inserire e togliere in modo semplice e veloce l’iPhone o lo smartphone compatibile.

Impostazioni privacy