Uomini e Donne chi sarà la nuova tronista a settembre: lei ex corteggiatrice

La curiosità è alle stelle. Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Sembra che Maria abbia dato un indizio inequivocabile. Ecco qual è.

Non abbiamo ancora finito di smaltire le emozioni di questa stagione di Uomini e Donne che già si pensa a chi si siederà sul trono a settembre 2024. La curiosità è tantissima, così come i papabili nomi. Eppure, secondo i più esperti, Maria De Filippi ha ampiamente dato indicazioni e suggerimenti su chi potrebbe occupare l’ambito trono nella prossima stagione.

Maria De Filippi ha già scelto la nuova tronista?
Chi si siederà sul trono a settembre? (Fonte Witty TV) (nuovocellulare.it)

Una serie di mezze frasi e mezze parole che avrebbero lasciato intendere l’intenzione di far sedere sul trono un volto già visto e già conosciuto dal pubblico a casa. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Uomini e Donne, qual è la nuova tronista di settembre?

Questa stagione appena conclusa di Uomini e Donne ha visto occupare il ruolo di tronista a Ida Platano. La dama, proveniente dal Trono Over, aveva chiuso una storia difficile con Alessandro Vicinanza e – ancora prima – era stata duramente ferita dal suo ex, Riccardo Guarnieri. Tutte storie nate, cresciute e finite sotto l’occhio attento di Maria De Filippi e di Uomini e Donne. Per questo motivo il pubblico a casa si è molto affezionato ad Ida e quando la padrona di casa le ha proposto di sedersi sul trono l’entusiasmo è stato contagioso.

U&D, Ida ancora una volta tronista a settembre?
Uomini e Donne, Ida torna a fare la tronista? Fonte Witty TV (Nuovocellulare.it)

Accanto a lei abbiamo visto prima Brando, delicato, giovane e dolcissimo. Insieme alla sua scelta, Raffaella, hanno lasciato lo studio insieme e hanno emozionato il pubblico a casa e in studio. Dopo a sedersi sul trono è stato Daniele Paudice che si è “portato via” la sua Gaia con un pizzico di cinismo e di ironia che lo hanno sempre contraddistinto. Proprio alla scelta di Daniele è stata invita Ida che, purtroppo, non ha potuto vivere l’emozione della scelta visto che nè Mario nè Pierpaolo sono arrivati alla fine del percorso. L’ex tronista si è vista assolutamente felice per l’amico Daniele, ma al contempo un velo di tristezza era evidente.

Cos’ha a che fare tutto questo con la prossima tronista di settembre di Uomini e Donne? Tutto! Già perché moltissimi fan del programma hanno interpretato la presenza di Ida alla scelta di Daniele e, soprattutto, la frase di Maria, come un indizio. Davanti alla tristezza di Ida infatti la De Filippi le ha detto: “Succederà anche a te”. Una frase dagli svariati significati: succederà anche a Ida di trovare l’amore o succederà anche a Ida di sedersi sulla sedia rossa e fare la scelta? Molti propendono per questa seconda spiegazione sostenendo che Maria vorrebbe far tornare sul trono ancora una volta Ida Platano.

Non sarebbe la prima volta, in passato altri tronisti sono tornati, a distanza di anni però, ad occupare la sedia. Ma sarà veramente così? Molto dipenderà da come andrà l’estate di Ida e molto dipenderà anche da quanto corretta sia stata l’interpretazioni di tutti in merito alla frase della padrona di casa. Bisogna aspettare insomma!

Impostazioni privacy