Kate Middleton si fa fatica a riconoscerla: come sta davvero la Principessa

La principessa Kate forse sta molto peggio di quanto ipotizzato, e spuntano rivelazioni scioccanti di alcuni esperti reali.

Non sembrano esserci buone notizie circa un ritorno della principessa Kate alla vita pubblica, e arrivano voci preoccupanti sulla sua salute. C’è ancora ampio riserbo circa lo stato di salute della principessa del Galles, ma se da una parte è comprensibile per via della privacy dall’altra non presagisce niente di buono, o almeno questo è ciò che viene da supporre.

come sta kate è irriconoscibile
Kate Middleton secondo alcune voci sta molto male ed è irriconoscibile – Nuovocellulare.it – Foto: ANSA

I sudditi sperano di ricevere notizie ufficiali circa un miglioramento, o una data in cui Kate Middleton tornerà ai suoi doveri reali, ma tutto tace. Anzi, arrivano inquietanti rivelazioni da alcuni esperti. La convalescenza della principessa del Galles si sta allungando molto, e i sudditi sono preoccupati anche e forse soprattutto del silenzio stampa che è calato.

Cosa sta succedendo davvero a Kate Middleton? “È irriconoscibile”, ecco chi l’ha detto

Non esiste al momento nessuna data ufficiale per il ritorno di Kate agli impegni pubblici, non ci sono annunci ufficiali sull’andamento della terapia, non si sa niente di come stia vivendo la sua malattia la duchessa di Cambridge.

come sta davvero kate middleton
William e Kate in un momento sereno in famiglia – Nuovocellulare.it – Foto: ANSA

Citando fonti interne alla famiglia reale, c’è chi parla di effetti collaterali devastanti della chemioterapia preventiva, la cura che sta appunto effettuando Kate. Si vocifera che la principessa abbia già perso più di 15 chili, e che sia fisicamente devastata, irriconoscibile dalla donna che i sudditi erano abituati a vedere. Tra l’altro Kate Middleton aveva già una figura snella e dunque la perdita di 15 chili è sicuramente preoccupante.

Il quotidiano online El National ha infatti riportato che il cambiamento fisico e di salute di Kate è importante e preoccupa sia il Principe William che tutta la Royal Family. Il principe William sta cercando di stare vicino alla consorte e futura regina in tutti i modi possibili, pur onorando qualche impegno pubblico per non scomparire totalmente dalla scena.

Non dimentichiamoci che anche i tre figli di Kate e William, George, Charlotte e Louis, devono essere protetti da questa difficile situazione. Le fonti vicine alla Royal Family ricordano che il momento attuale è molto critico e complesso e si teme che i futuri re e regina non riescano a compiere il loro destino. Nonostante tutto, però, rimane accesa la fiamma della speranza e tutto il mondo attende il lieto fine.

Impostazioni privacy