Samsung Galaxy Ring, le indiscrezioni non piacciono agli utenti: queste le novità

Sono state divulgate alcune novità per quanto riguarda il nuovo Galaxy Ring di Samsung. Cosa sappiamo al riguardo?

Il mercato della tecnologia tende ad aggiornarsi con una certa continuità. Ogni società che si rispetti tende a lanciare un proprio dispositivo, e che sia un cellulare o un tablet non ha tanto importanza. Infatti quello che conta è arricchire un settore che, con il passare del tempo, si è dimostrato pronto all’innovazione da ogni punto di vista. E anche una società come Samsung non si lascia sfuggire una occasione del genere.

Come sarà il nuovo Galaxy Ring
Galaxy Ring: le novità da conoscere (Fonte: samsungmobilepress.com) (Nuovocellulare.it)

Difatti ha avuto in mente di proporre un nuovo dispositivo: il Galaxy Ring. Ormai è da un po’ di tempo che se ne stava parlando, ma non si sapeva ancora niente al riguardo. Eravamo abituati al precedente modello, il quale sembrava aver soddisfatto la maggior parte dell’utenza. Tuttavia i clienti non vedevano l’ora di assistere al lancio di qualcosa di ancora più interessante. Proprio come il nuovo Galaxy Ring che dovrebbe fare il suo debutto a breve, e che forse ci convincerà molto di più rispetto al passato.

Galaxy Ring, gli elementi importanti da conoscere: c’è un dettaglio particolare

Innanzitutto questo anello smart, secondo le più recenti indiscrezioni, dovrebbe essere disponibile nell’evento Unpacked a Parigi. Inoltre c’è la concreta possibilità che si conoscano già i dettagli sulla misura dell’anello, così che l’utente possa scoprire le varie taglie disponibili. Poi si potrà proseguire con l’ordine, acquistarlo regolarmente ed infine effettuare una spedizione al proprio domicilio. Sarà presente anche un Sizing Kit, che servirà a misurare la circonferenza esatta del dito (così da evitare errori sulle misure).

Novità sul prossimo Galaxy Ring
Galaxy Ring 2024 (Fonte: samsungmobilepress.com) (Nuovocellulare.it)

A tal proposito il kit metterà a disposizione diversi campioni di anelli, che potranno essere misurati dal consumatore che vuole acquistare un Galaxy Ring. Ed è una bella notizia a quanto pare. L’unico problema è che non si conoscono le funzionalità o il prezzo di questo anello, che di per sé è sempre apparso misterioso agli occhi dei consumatori. Infatti si pensa che potrebbe costare più del previsto.

Nonostante tutto alcuni utenti sono fiduciosi nei suoi confronti. Questo perché il Galaxy Ring, oltre a mostrarsi un anello di tutto rispetto, verrà venduto in nove misure e tre varianti di colore. La personalizzazione non manca di certo in un dispositivo del genere, che si presenta fin da subito come comodo e veloce da scegliere. Ricordiamo, in conclusione, che sarà un fitness tracker incentrato sul benessere personale e sul monitoraggio della salute.

Impostazioni privacy