La Promessa anticipazioni: Jimena lascia la soap? Che finer farà

Il futuro di Jimena in “La Promessa” è incerto: il suo trasferimento a Madrid con Manuel sconvolge tutti. È davvero un addio?

Nella puntata del 30 maggio della soap opera “La Promessa”, Jana sarà devastata dopo aver appreso da Jimena che quest’ultima è pronta a trasferirsi a Madrid con Manuel.

Jimena Lascia la Soap?
Jimena abbandona “La Promessa”? Ecco Cosa Succederà (credit Mediaset Infinity) – Nuovocellulare.it

Nel frattempo, Mauro e Salvador cercheranno di scaricare i lavori più faticosi su Feliciano, mentre Martina continuerà a trattare duramente i suoi genitori, che vogliono darla in sposa ad Antonio de Carvajal y Cifuentes. Candela tenterà di proteggere Don Carlos dalla figlia crudele, ma Simona non condividerà le intenzioni della sua amica.

Jimena vuole trasferirsi a Madrid con Manuel

Jimena esprimerà il desiderio di trasferirsi a Madrid con Manuel, e Jana lo scoprirà dalla duchessa De Los Infantes, restando profondamente colpita dalla notizia. Nel frattempo, Mauro e Salvador faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote a Feliciano, assegnandogli i lavori più sgradevoli e pesanti. Il fratello di Petra si lamenterà della situazione, spingendo Petra a rivolgersi a Pia per discutere la questione. L’ex moglie di Gregorio farà notare a Petra che, senza il legame con lei, Feliciano non avrebbe mai ottenuto il lavoro a La Promessa, vista la sua inesperienza.

Jimena lascia "La Promessa"
La Promessa”: Jimena lascia la scena – cosa accadrà agli altri personaggi? (credit Mediaset Infinity) – Nuovocellulare.it

Candela vuole salvare Don Carlos da sua figlia. Le vicende delle cuoche di La Promessa proseguiranno con Candela che cercherà una soluzione per salvare il suo mentore dalle grinfie della figlia crudele, mentre Simona si opporrà alle idee della sua amica. Nel frattempo, Martina continuerà a trattare male i suoi genitori, opponendosi al matrimonio con Antonio de Carvajal y Cifuentes. Margarita, preoccupata per il comportamento della figlia, discuterà le sue preoccupazioni con il marito.

Ma facciamo un riepilogo degli episodi precedenti: Martina ama Curro ma deve sposare Antonio. In passato, Jana aveva aiutato suo fratello Curro a conquistare Martina, organizzando un romantico picnic nel giardino de La Promessa, dove i due giovani si erano lasciati andare alla passione.

Tuttavia, l’idillio era durato poco, poiché i genitori di Martina erano intervenuti per riportarla a casa. Tempo prima, Martina aveva baciato Antonio de Carvajal y Cifuentes mentre lui era ufficialmente fidanzato con Beatriz, causando la perdita di prestigio dei De Lujàn. Per salvare la reputazione della famiglia, Margarita e suo marito avevano deciso di combinare un matrimonio tra Martina e Antonio.

Impostazioni privacy