iPhone, cos’è la funzione “Indica e parla”: non riuscirai a credere che può fare anche questo

Hai mai sentito parlare della funzione “Indica e parla” degli iPhone? Potrai fare qualcosa di incredibile: provala ora.

Tutti i nostri cellulari, che siano Android o iOS, offrono diverse funzionalità importanti. Ci permettono di accedere a tante attività utili, così che l’esperienza sia personalizzata per ogni possessore di un dispositivo. Per esempio possiamo scrivere facilmente o registrare video quando vogliamo, oppure usufruire delle applicazioni standard di ogni telefono. Diciamo che non c’è un vero e proprio limite a quello che si può fare con uno smartphone.

Come si usa la funzione Indica e parla
Questa funzione è incredibile: devi usarla subito – Nuovocellulare.it

Possiamo vederlo a pieno quando si tratta di un iPhone. I tanto rinomati cellulari di Apple, anche se sono costosi, riescono a sorprenderci ogni volta. Non solo per le funzioni che mettono a disposizione, ma anche per l’efficacia che dimostrano di avere. Possiamo tirare in ballo le Azioni, che ci permettono di creare dei veri e propri comandi. Ma se pensate che le impostazioni sorprendenti finiscano qui, vi sbagliate di grosso per una sola ragione.

Questa funzione per iPhone ti cambierà la vita: non la ha mai scoperta nessuno

Gli iPhone permettono di utilizzare anche alcune impostazioni segrete. Si tratta di funzioni come tante altre, però che in pochi conoscono. Possono facilitare la vita di ogni singolo utente più di quanto si pensa. E dato che scoprirle non è difficile, provarci potrebbe essere una buona idea. In questa circostanza ve ne vogliamo consigliare una che farebbe al caso vostro. Alcune di queste sono volte a migliorare o facilitare la vita di tutti i giorni.

Funzione incredibile con gli iPhone
Ecco come puoi usare la funzione segreta degli iPhone- Nuovocellulare.it

Esiste una impostazione, per esempio, che ci permette di far leggere allo smartphone ciò che indichiamo con il dito. Ed è una funzione che non tutti conoscono, nonostante sia molto utile e divertente da usare. Per attivarla dovremo cercare l’applicazione che si chiama Lente. Non preoccupatevi di scaricarla: è disponibile in ogni iPhone. Dopodiché dovrete andare nella rotellina posta in basso a sinistra, che troverete dopo qualche secondo dall’apertura dell’app.

In seguito concentratevi su “Impostazioni”, poi andate in “Attività” ed infine nella sezione “Default”. A questo punto troverete la tanto amata funzione “Indica e parla“, che ovviamente dovrete attivare non appena la vedrete. Ogni volta che inquadrerete un testo con la fotocamera, vi basterà puntare il dito verso una frase e aspettare, il cellulare inizierà a leggerla in automatico, provare per credere.

Impostazioni privacy