Il Paradiso delle Signore 9, cambierà tutto nelle trame: cosa farà Roberto Landi

Il Paradiso delle Signore 9 cambia tutta la sua trama: Roberto Landi al centro della scena per le decisioni che prenderà nell’atelier.

Il Paradiso delle Signore si è concluso con l’addio all’atelier milanese di Vittorio Conti e Matilde Frigerio, fuggiti perché la donna rischiava il carcere, essendosi macchiata di adulterio. Vittorio ha lasciato le redini della sua “creatura” in mano agli amici e soci Roberto Landi e Marcello Barbieri, che hanno promesso di impegnarsi per portare avanti ciò che lui aveva cominciato.

Il Paradiso delle Signore 9: cambierà tutto nella trama
Nuovi scenari nella trama del Paradiso delle Signore 9 (raiplay) (Nuovocellulare.it)

Nella nuova stagione della soap, quindi, Marcello e Roberto saranno decisivi per il successo dell’atelier e spesso prenderanno decisioni importanti per fare in modo che il negozio continui a prosperare. Non si esclude che proprio Roberto che ha sempre curato il “marketing” e la comunicazione dell’atelier, continui su questa strada per attirare sempre nuove clienti nell’atelier.

Roberto Landi prenderà delle decisioni importanti ne “Il Paradiso delle Signore 9”

Roberto Landi ha sempre creduto nel talento di una giovane venere, Agata Puglisi e l’ha spronata a far emergere le sue doti nel disegno. Continuerà ancora a credere nella ragazza che potrebbe diventare una risorsa importante nell’atelier.

Era stato proprio Roberto a spronare Agata a inseguire il sogno di diventare una stilista a tutti gli effetti, seguendo le orme della sorella Maria Puglisi. Andò a parlare con il padre della ragazza, Ciro Puglisi, che era però contrariato all’idea che la figlia partecipasse ad un corso per diventare stilista.

Il Paradiso delle Signore 9: Roberto Landi dovrà prendere diverse decisioni
Roberto Landi prenderà una decisione che riguarderà Agata Puglisi (raiplay) (Nuovocellulare.it)

In realtà poi Landi lo convinse a cambiare idea, elogiando Agata e il suo talento. Grazie all’intervento di Roberto, Agata ebbe modo di perfezionarsi e intraprendere questo nuovo percorso. Nella nona stagione della soap, Agata potrebbe avere molto più spazio nell’atelier diventando una risorsa importante fra i creativi.

Dato che Maria, sua sorella, ha lasciato Milano per fare carriera a Parigi (e con lei è partito anche Matteo), Agata potrebbe prendere senza non troppi problemi, il suo posto, mettendo a servizio dell’atelier le sue competenze, la sua creatività e dando frutto a ciò che ha imparato. Una possibilità che farebbe fare un salto di qualità ad Agata che da semplice venere diventerebbe stilista dell’atelier.

Inoltre ciò permetterebbe ai telespettatori di conoscere sempre più questo personaggio che per ora ha avuto un ruolo piuttosto marginale. Il rapporto con Roberto Landi, che ha sempre creduto in lei, potrebbe andare ben oltre la semplice amicizia. Ma bisogna attendere la messa in onda della nuova stagione per scoprire qualcosa di più certo.

Impostazioni privacy