Endless love anticipazioni: Emir incastra Ozan con un piano incredibile

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: si mette male per Ozan, il piano diabolico di Emir Kozcuoglu.

Per tenere Nihan accanto a sé, Emir Kozcuoglu sarebbe disposto a tutto. L’antagonista per eccellenza di Endless Love lo ha dimostrato sin dalla prima puntata della soap opera turca, mettendo in luce il lato più perfido di sé. L’imprenditore non perde occasione per tramare contro il suo rivale Kemal Soydere, della quale la moglie è ancora profondamente innamorata. E, anche nelle prossime puntata della soap in arrivo su Canale 5, metterà su un perfido piano per ostacolare la felicità dei due innamorati.

Endless Love, Emir mette nei guai Ozan
Endless Love spoiler, Ozan messo alle strette da Emir – credits Mediaset Infinity (Nuovocellulare.it)

Emir troverà una valida alleata in Asu, che nel frattempo si scoprirà essere proprio la sorella segreta di Kozcuoglu. La ragazza, desiderosa di separare Kemal (di cui è innamorata) da Nihan, fornirà a Emir una prova schiacciante per tenere ancora in pugno la famiglia Sezin. Ancora una volta, Kozcuoglu si servirà del povero Ozan, il fratello dell’illustratrice. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi della fortunata serie turca.

Endless Love spoiler, Ozan nei guai: nuova mossa di Emir

Approdata su Canale 5 in sostituzione dell’amata Terra Amara, Endless Love ha impiegato pochissimo tempo per appassionare i telespettatori. Una trama avvincente e infiniti colpi di scena nella nuova serie turca, che ogni giorno tiene incollato al piccolo schermo un pubblico di ogni età. Pubblico che si chiede se Nihan e Kemal riusciranno, prima o poi, ad avere il tanto atteso lieto fine. Gli spoiler rivelano che i due innamorati dovranno fare ancora i conti con tantissime difficoltà, soprattutto a causa del perfido Emir.

Endless Love, Emir contro Ozan per Nihan
Endless Love, il piano di Emir contro Ozan e Nihan – credits Mediaset Infinity (Nuovocellulare.it)

Nelle prossime puntate della soap opera turca, Emir sferrerà un nuovo colpo contro la famiglia Sezin, proprio quando Nihan sarà sul punto di chiedere il divorzio. Kozcuoglu potrà contare sull’aiuto della sorella Asu, che consegnerà all’uomo un video relativo all’omicidio di Linda. L’obiettivo della Alacahan è quello di separare Nihan da Kemal, essendo ancora innamorata di quest’ultimo.

Le immagini incastrerebbero Ozan una volta per tutte (si vede che il ragazzo ha sparato Linda al cuore) ed Emir deciderà addirittura di farle proiettare in un cinema, dove inviterà sia la moglie che il nemico Kemal. Un modo per celebrare la sua vittoria in grande stile, umiliando pubblicamente Soydere e ribadendo la sua forza. Una nuova doccia fredda per Nihan, che sarà costretta ancora una volta a sottostare alle volontà del marito e a stare lontana dal suo unico e vero amore.

Impostazioni privacy