Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto teme la vendetta di Lara, cosa vuole fare la Martinelli

Un Posto al Sole anticipazioni intriganti che lasciano con il fiato sospeso. C’è apprensione per le sorti di Roberto.

Momento difficile e di grande ansia per l’imprenditore Ferri e la sua consorte Marina Giordano. Dopo la caduta che gli ha causato un danno al braccio destro, l’uomo adesso non può lavorare al massimo delle sue potenzialità e per di più si trova a dover far fronte a un ritorno davvero inatteso che lo spaventerà molto.

Un Posto al Sole Roberto spaventato
Roberto Ferri (Credit Raiplay) (Nuovocellulare.it)

Adesso che Roberto ha al suo fianco Marina con la quale ha creato finalmente un nucleo familiare adottando il piccolo Tommaso, arriva per lui una prova veramente difficile. L’uomo deve combattere contro Ida, la madre biologica del suddetto piccolo che rivuole indietro suo figlio dopo averlo venduto su suggerimento della zia.

Non le basterebbe più fargli da baby sitter e ora che è fidanzata con Diego Giordano e può contare sull’aiuto di tutta la sua famiglia e amici sembra decisa più che mai a farsi avanti per riaverlo. Assistita dall’avvocato Niko Poggi e con il sostegno del fidanzato, la donna incomincia la dura battaglia legale consapevole di dover pagare una piccola pena per quanto ha fatto. Scopriamo che cosa sta succedendo.

Ferri trema: la sconvolgente verità non lo convince

È proprio grazie a questa coppia di giovani innamorati che le vicende nella soap nostrana più amata e seguita di sempre si fanno sempre più intrigante. I due decisi a voler avere Tommaso con loro andranno a cercare colei che pensano possa aiutarla: stiamo parlando di Lara Martinelli, la ex di Roberto Ferri che l’uomo teme.

Diego e Ida (Credit Raiplay) (Nuovocellulare.it)

I due finiranno per ritrovarla in un convento dove la donna avrebbe trovato la sua vera vocazione: Lara, infatti, sarebbe assai cambiata. I fidanzati la trovano mentre sta aiutando il prossimo e apprendono che avrebbe iniziato un percorso di redenzione che l’ha portata a voler intraprendere il percorso per diventare suora.

Dopo un primo momento di grande stupore, però, i due riusciranno a convincerla a fare ritorno a Palazzo Palladini per aiutarli. La donna sembra accettare di fare ciò solo per voler essere d’aiuto al piccolo Tommaso. È così che dopo un periodo di assenza Lara Martinelli riappare davanti a Roberto Ferri.

Il noto imprenditore e la moglie Marina continuano a non credere al cambiamento della donna. Per questa ragione, Ferri e Marina iniziano a mettere in pratica delle strategie per potersi difendersi sia dalle pretese di Ida che da ogni possibile attacco della futura suora.

I fan di “Un Posto al Sole” possono sapere tutte le esilaranti novità che li aspettano seguendo le prossime puntate della soap. L’appuntamento è sempre alle 20:50 su Rai3, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy