Smartphone Samsung a rate con Iliad: parte la promozione, modelli e date

Iliad sorprende tutti aggiungendo gli smartphone Samsung al suo shop! Ecco di quali si tratta qual è la promozione.

Se in questi ultimi tempi c’è una compagnia telefonica che continua a sorprendere tutti portando sempre novità interessanti, questa è senza alcun dubbio Iliad. Dopo l’annuncio del 5G gratuito per i suoi utenti e in concomitanza con la possibilità di acquistare diversi modelli di iPhone a costi vantaggiosi, a rate e senza interessi, Iliad ha infatti deciso di fare un salto avanti e di inserire nel suo listino anche gli smartphone Samsung.

Smartphone Samsung a rate con Iliad
Iliad apre le porte alla Samsung: ecco la novità (Nuovocellulare.it)

Se fino ad ora si era rivolta solo al mondo Apple, quindi, da oggi si apre per tutti una possibilità in più e sempre con promozioni estremamente interessanti. Scopriamo, quindi, tutto ciò che riguarda la novità legata agli smartphone della Samsung.

Iliad apre le porte agli smartphone Samsung: ecco le promozioni

Poter contare su marchi diversi è sempre una garanzia per assicurarsi nuovi clienti e avere il massimo della varietà da offrire. E Iliad sembra proprio saperlo. Dopo una partnership andata avanti solo con Apple, la compagnia telefonica ha infatti deciso di cambiare registro e di aprirsi anche alla Samsung. Da oggi, quindi, gli amanti degli smartphone Samsung potranno trovarne in vendita anche sul sito di Iliad dove non mancano promozioni ad essi dedicate.

Iliad e le nuove promozioni Samsung
Smartphone Samsung in vendita con Iliad (Nuovocellulare.it)

Come si può leggere sul sito stesso di Iliad, infatti i Samsung Galaxy S24 sono disponibili al loro solito prezzo ma con il doppio della memoria. Una promozione valida fino all’11 giugno che garantisce la possibilità di acquistare uno smartphone di 256 giga allo stesso prezzo di quello da 128 giga. Un vero sogno per chi necessita di tanto spazio di archiviazione.

Come già avvenuto per gli iPhone, inoltre, sono attive forme di finanziamento davvero interessanti e in grado di fare la differenza per chi compra. Per fare un esempio il Samsung Galaxy S24 Ultra di 512 GB e nel colore che si preferisce, è acquistabile a 60,04€ al mese senza interessi e senza anticipo. Il tutto per 24 rate, da finanziare con Findomestic e per un costo finale di 1441€.

Una vera occasione per chi sta pensando proprio ora di cambiare telefono o di acquistarne uno aggiuntivo del quale poter godere a un prezzo davvero irrisorio da pagare mensilmente. Insomma, Iliad sembra averci visto lungo anche questa volta, mostrandosi come una compagnia sempre attenta alle esigenze dei propri consumatori e in grado di sorprendere gli stessi con novità sempre interessanti e ricche di vantaggi.

Impostazioni privacy