Lidl, l’aspirapolvere-liquidi è ricaricabile e per niente ingombrante: l’acquisto che ti semplifica la vita

Da Lidl è possibile trovare l’aspirapolvere-liquidi che non solo è ricaricabile ma non è nemmeno così ingombrante: ti semplificherà la vita.

Sono sempre di più i consumatori italiani che si affidano alla Lidl per la loro spesa. la catena di supermercati tedesca, infatti, è in grado di offrire non solo tanta convenienza ma garantisce anche la qualità dei suoi prodotti. Adesso sono tantissimi gli italiani che si stanno recando presso gli store della catena per acquistare l’innovativa aspirapolvere-liquidi. Questo dispositivo è poco ingombrante, ma soprattutto è ricaricabile ed unico nel suo genere.

LIDL aspirapolvere-liquidi ricaricabile semplifica vita
L’aspirapolvere-liquidi di LIDL è imperdibile (Nuovocellulare.it)

La mini aspirapolvere-liquidi ricaricabile di Lidl rappresenta una soluzione innovativa e versatile per le tue esigenze di pulizia quotidiana. Questo pratico dispositivo offre prestazioni eccellenti e una lunga durata. Inoltre è utile sia le pulizie a umido che a secco. Che si tratti di piccoli interventi giornalieri o di emergenze domestiche, questa mini aspirapolvere è l’alleata perfetta per mantenere la casa in ordine con facilità. Scoprire le sue caratteristiche principali potrà darvi una soluzione ulteriore per la pulizia della casa.

Lidl, l’aspirapolvere-liquidi è ricaricabile e non ingombrante: quali caratteristiche la rendono unica

Una delle caratteristiche distintive di questa mini aspirapolvere è il contenitore raccogli-polvere removibile e senza sacchetto, con una capacità di 400 ml per la polvere e 150 ml per i liquidi. Questa soluzione non solo semplifica lo svuotamento del contenitore, ma elimina anche la necessità di acquistare sacchetti di ricambio, offrendo un vantaggio significativo in termini di convenienza economica. Il filtro per polvere lavabile è un’altra caratteristica importante, in quanto assicura che l’aria espulsa sia sempre pulita, riducendo la presenza di allergeni.

LIDL aspirapolvere-liquidi ricaricabile semplifica vita
Tutte le caratteristiche del prodotto venduto da LIDL (Credits: Ansa Foto) (Nuovocellulare.it)

Inoltre il dispositivo è fornito di un ugello per l’aspirazione dei liquidi e uno specifico per la pulizia delle fughe, aumentando la versatilità e l’efficacia della pulizia. La mini aspirapolvere-liquidi ricaricabile di Lidl è stata progettata per offrire prestazioni elevate in ogni contesto. Grazie al design compatto e leggero, è facile da maneggiare e trasportare, mentre la potente batteria agli ioni di litio garantisce un’ampia autonomia, permettendoti di pulire senza interruzioni. Uno dei maggiori vantaggi di questa mini aspirapolvere è la sua capacità di gestire sia le pulizie a umido che a secco.

Con una capacità di raccolta di 400 ml per la polvere e 150 ml per i liquidi, è sufficientemente capiente per le pulizie quotidiane senza dover svuotare continuamente il contenitore. Questo è removibile e senza sacchetto facilita ulteriormente la manutenzione, permettendoti di svuotare rapidamente e facilmente il contenuto raccolto. La confezione della mini aspirapolvere-liquidi ricaricabile include due ugelli: uno per l’aspirazione dei liquidi e uno per le fughe.

La batteria agli ioni di litio da 7,4 V è uno dei punti di forza di questa mini aspirapolvere-liquidi ricaricabile di Lidl. Questa batteria non solo offre una lunga autonomia, ma è anche leggera e si ricarica rapidamente, garantendo prestazioni costanti e una pulizia efficace ogni volta che utilizzi il dispositivo. Questo device potrà essere tuo a soli 29,99 euro ed è disponibile presso tutti gli store LIDL.

Impostazioni privacy