Redmi, un sottomarchio di Xiaomi, starebbe lavorando a una versione di fascia alta del Redmi Note 12. Questo dispositivo potrebbe chiamarsi Redmi Note 12 Turbo ed essere alimentato da un processore Qualcomm. Il dispositivo potrebbe chiamarsi Redmi Note 12 Turbo e montare un processore Qualcomm.
Redmi ha annunciato la serie Note 12 nell'ottobre del 2022, composta da Redmi Note 12, Note 12 Pro e un Note 12 Pro+ ancora più potente. Gli ultimi due telefoni hanno in comune il processore MediaTek. L'entry-level Note 12 monta un processore Qualcomm, ma solo uno Snapdragon 4 Gen 1 di livello base.
.La serie Redmi Note 12 sarà presto ampliata?E per rendere le cose ancora più complesse, c'è anche un Redmi Note 12 Pro Speed alimentato da un processore Snapdragon 778G. Purtroppo, non si tratta ancora di un chipset Qualcomm di fascia alta. Ed è per questo che Redmi vede spazio per un altro modello, chiamato Redmi Note 12 Turbo.
Cpu Qualcomm
Se Redmi decide di utilizzare un processore Qualcomm, che deve essere più potente del 778G, la serie 8 sembra la più logica. Il più recente 8 Gen 2 è la scelta più ovvia, ma anche il più vecchio Gen 1 è possibile.
.All'interno un chip leggermente più potente di questo Snapdragon 4 Gen 1Gizmochina elenca altre specifiche previste. In particolare, uno schermo OLED da 6,67 pollici con scanner di impronte digitali integrato. Il pannello mostra una risoluzione FHD con un'elevata frequenza di aggiornamento di 120Hz.All'interno è prevista una batteria da 5500 mAh con ricarica rapida da 67W. Il sistema di fotocamere dovrebbe essere composto da un sensore da 50, 8 e 2 megapixel. È interessante notare che questo è simile all'attuale Redmi Note 12 Pro Speed, quindi non escludiamo che la fonte stia confondendo le due cose.