Samsung Galaxy XCover Pro 2

Non ancora annunciato

Aggiungi il tuo commentoAiutare gli altri e avere la possibilità di vincere il € 50

Massimo 5 punti più e/o meno


Le Samsung Galaxy XCover Pro 2 nelle notizie

Samsung XCover Pro 2 Zoutons

Le immagini mostrano il robusto Samsung Galaxy XCover Pro 2

Voci ·

Ora che praticamente ogni telefono che si rispetti è impermeabile, la necessità di una categoria separata impermeabile sembra essere scomparsa. A Samsung piace pensare diversamente. Infatti, sta preparando l'arrivo di un nuovo modello. Le immagini del Galaxy XCover Pro 2 sono ora apparse.

Samsung ha lanciato il Galaxy XCover Pro nel gennaio del 2020, al momento in cui scriviamo appena due anni fa. Un'eternità nel settore della telefonia mobile. E chi pensa che Samsung abbia usato questo tempo per lavorare a fondo su un nuovo rivoluzionario successore rimarrà deluso. All'esterno non sembra essere cambiato molto.

Samsung Galaxy XCover Pro 2

Il XCover Pro 2 sembra ancora robusto con grandi bordi, lati piatti e una doppia fotocamera. Ciò che è notevole è che Samsung ha anche scambiato il foro rotondo per la fotocamera selfie con un notch. Un notch è ancora visto come leggermente meno moderno di un punch-hole. Lo schermo Infinity-V, secondo la fonte, si ritiene che misuri 6,56 pollici.

Specifiche XCover Pro 2

Mancano ancora altre specifiche, ma guardando i rendering possiamo in gran parte riempirli. Ad esempio, vediamo una porta per le cuffie da 3,5 mm sulla parte superiore, uno scanner di impronte digitali sul lato e in basso un connettore USB-C. Oltre ad essere impermeabile, l'intero dispositivo è molto probabilmente robusto e quindi in grado di sopportare una caduta o due.

Non è ancora chiaro quando Samsung annuncerà il Galaxy XCover Pro 2. La fonte si aspetta in qualche momento dell'estate, ma non abbiamo garanzie.


Domande e risposte sul Samsung XCover Pro 2