Samsung ha annunciato simultaneamente S21, S21+ e S21 Ultra molti nuovi accessori. Ad esempio, in precedenza abbiamo individuato molti casi, alcuni con spazio per una S Pen. Ma oggi sappiamo che Samsung ha lavorato anche su alcuni nuovi caricabatterie wireless. Un successore del Wireless Charger Duo EP-P5200, ad esempio. Quello ha spazio per uno smartwatch oltre alla cassa del telefono/TWS.

Ciò che colpisce è che il caricabatterie è più spigoloso del suo predecessore. Questo conferisce al caricabatterie wireless duo un aspetto più pulito, anche perché è privo di testi. Viene fornito con un caricabatterie da viaggio e un cavo USB tipo C ed è disponibile in bianco e nero.






" title="Samsung Wireless Charger Duo 2 Bianco e Nero">
Caricatore senza fili Pad 2
Oltre alle immagini del Charger Duo abbiamo anche immagini del prossimo Wireless Charger Pad 2. Questo permetterà di caricare un singolo dispositivo in modalità wireless. Proprio come il Duo è un caricabatterie compatibile con il Qi, ma non si sa ancora a che velocità può essere caricato.

Le immagini mostrano che il Wireless Charge Pad 2 è disponibile anche in bianco e nero e con un cavo e un caricabatterie di colore corrispondente. I prezzi non sono ancora noti, ma molto probabilmente saranno gli stessi della prima generazione di Wireless Charger Pad e Charger Duo 2.





I caricabatterie saranno probabilmente annunciati ufficialmente giovedì 14 gennaio insieme a tutta la famiglia S21. Questo potrebbe essere anche il momento in cui potremo vedere la Smart Tag, un localizzatore per i vostri oggetti personali come borse o chiavi.