Samsung Galaxy Note 20+

Non ancora annunciato

Aggiungi il tuo commentoAiutare gli altri e avere la possibilità di vincere il € 50

Massimo 5 punti più e/o meno


Le Samsung Galaxy Note 20+ nelle notizie

Note20plus Pigtou

Sono queste le specifiche della fotocamera del Samsung Galaxy Note 20+?

Voci ·

L'IceUniverse, generalmente ben informato, ha pubblicato alcune specifiche del prossimo Galaxy Note 20+ di Samsung su Weibo. Sembra che Samsung stia premendo il pulsante di reset.

Quando Samsung ha annunciato la serie Galaxy S20 che include la serie S20 Ultra, si è concentrata sul miglioramento significativo delle prestazioni della fotocamera. Il modello di punta ha ricevuto un sensore per telecamera da 108 MP con un impressionante zoom fino a 100x. Almeno sulla carta. La realtà si è rivelata diversa. Erano necessari vari aggiornamenti software per far emergere il vero potenziale e anche allora i clienti erano giustamente insoddisfatti.

Samsung Galaxy Note 20+".
Immagine precedentemente trapelata della Note20+

Samsung sembra ora premere il pulsante di reset. Il futuro Note 20+ avrà un sensore di 108 MP, ma la funzione Space Zoom 100x è scomparsa. Per risolvere il problema della messa a fuoco, il sensore da 108 MP sarà assistito da un laser. Lo zoom ridotto ha anche conseguenze sulla risoluzione dell'obiettivo del perioscopio, che va da 48 su S20 Ultra a 13 megapixel. Secondo la sorgente questo dovrebbe essere ancora sufficiente per lo zoom 50x.

Autofocus laser

Le immagini ad ampio schermo possono essere scattate con la fotocamera da 12 megapixel con obiettivo ultragrandangolare. IceUniverse scrive anche che il sensore ToF per il riconoscimento della profondità è stato sostituito con l'autofocus laser. Questo funziona più velocemente e può quindi funzionare meglio con il sensore da 108MP. Le informazioni precedenti hanno già mostrato che il Galaxy Note 20+ ha probabilmente un nuovo look per l'urto della fotocamera. Lo schermo probabilmente va da 6,8 a 6,9 pollici con un extra liscio 120Hz.

Immagine: Pigtou


Note20 Plus Pigtou

Rende Samsung Galaxy Note 20+ trapelato da @onleaks

Voci ·

L'affidabile @onleaks ha pubblicato i rendering del prossimo Galaxy Note 20+ di Samsung. Vediamo chiaramente un dispositivo simile a Note con un accattivante bumb di fotocamera sul retro. È qui che il cambiamento sembra concentrarsi nel prossimo periodo.

Anche se i rendering del Note 20+ provengono da @onleaks, sono pubblicati su Pigtou. Ci siamo imbattuti in questo nome di recente; hanno pubblicato le immagini del Note 20 una settimana fa. Le differenze con entrambi i dispositivi si concentrano principalmente sul bumb della fotocamera.

Samsung Galaxy Note 20 Plus
Il futuro Nota 20+

Samsung accentua la tripla telecamera sul retro della Note 20 Plus dando alle telecamere un anello metallico. Apple fa qualcosa di simile sulla iPhone 11 Pro e Max. A proposito, il numero totale di telecamere sul retro sarà superiore a 3. Vediamo anche un quarto sensore, possibilmente un sensore Time-of-Flight per un migliore riconoscimento 3D. Sopra c'è un flash a LED. Il Note 20+ dovrebbe avere una lente periscopica per un migliore zoom.

Differenze Nota 20 e 20+

Oltre ad un altro modulo della telecamera, questo Galaxy Note 20+ sembra avere i bordi dello schermo arrotondati, mentre il regolare Note 20 sembra piatto. Ma ci sono anche delle somiglianze. Ad esempio, questa volta la S Pen si trova in basso a sinistra su entrambi i dispositivi. Nelle edizioni precedenti è stata trovata sulla destra. Ci vorrà un po' di tempo per abituarsi agli utenti della vecchia scuola Note. Il lancio di entrambi i telefoni non è previsto prima dell'autunno.


Domande e risposte sul Samsung Note 20+