Samsung Galaxy Note 20 FE

Non ancora annunciato

Aggiungi il tuo commentoAiutare gli altri e avere la possibilità di vincere il € 50

Massimo 5 punti più e/o meno


Le Samsung Galaxy Note 20 FE nelle notizie

Androiduro Note20 Fe

Samsung lavora su Galaxy Note 20 FE più economico

Voci ·

Dopo il successo del Samsung Galaxy S20 Fan Edition (FE), sembra che Samsung stia lavorando su una Note 20 FE. Il sito web della Samsung menziona l'esistenza di questo modello. A parte questo, ci è giunta voce che la Samsung sta ridimensionando la produzione della restante serie Note 20.

Le vendite del Note 20 potrebbero essere deludenti. Il successo del Galaxy S20 FE potrebbe essere maggiore del previsto. Forse entrambi. Comunque, un Note 20 FE è in via di realizzazione, tanto sembra chiaro. La fonte di tutto questo è la stessa Samsung.

Samsung Galaxy Note 20 FE
Il sito web Samsung menziona il Note20 FE

Samsung Brasile menziona il Samsung Galaxy Note 20 FE e dice che ha un grande schermo da 6,5 pollici e una fotocamera con zoom ottico 3x. La menzione è scomparsa dal sito, ma internet non dimentica mai. La serie Note 20 è attualmente composta dalla costosa Nota 20 Ultra, la Nota 20 5G e una leggermente più economica Nota 20 4G. Quest'anno manca un modello Plus.

Deterioramento delle vendite Nota 20

L'arrivo di un Note 20 FE può essere una necessità terribile. Secondo un altro rapporto, Samsung ha venduto solo il 70% dei numeri che sperava di vendere nell'ottobre 2020. Di conseguenza, Samsung avrebbe ridotto la produzione. È sorprendente che le vendite del modello Note 20 più costoso, il Ultra, siano al di sopra delle aspettative. Lo standard Nota 20 sarebbe in ritardo.

(via)


Domande e risposte sul Samsung Note 20 FE