Guardando le immagini del Galaxy A14 vediamo un grande schermo da 6,8 pollici. Samsung ha sostituito la tacca a V del Galaxy A13 con una a U. Anche le cornici dello schermo appaiono leggermente più sottili, sebbene sia ancora presente un mento abbastanza prominente nella parte inferiore. Sul retro, vediamo tre fotocamere, ognuna delle quali sembra essere posizionata separatamente sul retro. Uno stile che presumibilmente vedremo anche nella futura serie Galaxy S.

Secondo la fonte, il Samsung Galaxy A14 avrà un display con risoluzione Full HD, un jack per cuffie da 3,5 mm e uno scanner di impronte digitali sul lato. Il lancio non è previsto prima del 2023. Forse verrà rilasciata anche una variante 5G del A14, oltre a una versione 4G.
Forse il Galaxy A14 5G
dopo tutto.
C'è un'altra possibilità che non si tratti del Galaxy A14 ma dell'A14 5G. Ciò ha a che fare con le fotocamere sul retro. Il Galaxy A13 aveva quattro fotocamere invece delle tre mostrate qui. Con una fotocamera in meno, Samsung ha risparmiato sui costi che ha compensato con il supporto 5G.