Oppo Find N

Non ancora annunciato

Aggiungi il tuo commentoAiutare gli altri e avere la possibilità di vincere il € 50

Massimo 5 punti più e/o meno


Le Oppo Find N nelle notizie

Oppo FiNd N Tweet

Oppo Find N dovrebbe competere con Galaxy Z Fold3

Voci ·

Oppo annuncerà il suo primo telefono pieghevole il 15 dicembre 2021; il Find N. In termini di design, assomiglia molto al Samsung Galaxy Z Fold3. Ma con un cartellino del prezzo più economico.

Dal 14 al 15 dicembre, Oppo terrà il suo evento INNO DAY. Qui di solito mostra al mondo le nuove tecnologie. Quest'anno sarà presumibilmente tutto sui pieghevoli. Il Find N dovrebbe essere il primo telefono pieghevole di Oppo ed è molto simile nel design al Samsung Galaxy Z Fold3

Nel video qui sopra, abbiamo anche un breve sguardo al Find N. All'esterno, troviamo un grande schermo senza cornice con uno schermo pieghevole all'interno e con una fotocamera selfie nell'angolo in alto a sinistra. Non si sa ancora se questa fotocamera è sotto il display, proprio come il Fold3. Voci precedenti parlavano di uno schermo esterno da 6,5 pollici con almeno 3 telecamere e uno schermo da 8 pollici all'interno.

Annuncio Oppo Find N

Oppo scrive che ha lavorato su questo Find N per 4 anni e crede che questo design sia la strada da seguire. Quali caratteristiche distintive avrà il Find N rimane un segreto per ora, ma questo cambierà senza dubbio il 15 dicembre.


Domande e risposte sul Oppo N