Marques Brownlee, meglio conosciuto come MKBHD, è considerato un revisore tecnico influente. In un video teaser su Twitter ammette di aver utilizzato il OnePlus 8 Pro per le ultime 2 settimane. L'ha ricevuto da OnePlus stesso per la recensione che probabilmente andrà in onda più tardi stasera, dopo che OnePlus ha annunciato la loro nuova ammiraglia.
Qui c'è il mio OnePlus 8 Pro ?
- Marques Brownlee (@MKBHD) 13 aprile 2020
Stai sintonizzato per la recensione completa: https://t.co/mcJj2dJUan pic.twitter.com/HS4d2zeOMP
Anche se vediamo il dispositivo, non tutto è visibile. Marques sta usando una custodia per nascondere gli sguardi. Quello che vediamo è lo schermo. Ha bordi fortemente curvi, cosa di cui Marques non è un grande fan. I bordi arrotondati sono qualcosa che abbiamo visto molto sui telefoni Samsung, ma è qualcosa su cui Samsung stessa è diventata più reticente negli ultimi anni. A quanto pare a OnePlus piace. Lo schermo ha un'alta frequenza di aggiornamento a 120 Hz, proprio come il Samsung Galaxy S20 Plus, ma OnePlus lo fa in risoluzione Quad HD+ invece di tornare al Full HD+.
OnePlus 8 Pro annuncio
Alle 17:00 CET, OnePlus annuncerà il OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro durante un evento online è possibile guardare qui. OnePlus non è noto per dare suggerimenti occasionali o anche informazioni sui telefoni in arrivo. Per esempio, sappiamo già che i nuovi modelli hanno il supporto 5G, una classificazione IP ufficiale di impermeabilizzazione e la ricarica wireless (finalmente!). Quali sorprese ha lasciato sarà chiaro dopo stasera.