Ogni mese mettiamo in palio un buono del € 50 tra tutti i mittenti di un'esperienza. Tutto quello che dovete fare è farci sapere cosa ne pensate di questo prodotto. Cliccare sul pulsante qui sopra per iniziare.
HMD Global sta rilasciando due nuovi colori per il Nokia 2660 Flip. Un po' di colore in più è sempre ben accetto, dato che il flip phone era inizialmente disponibile solo in nero e blu scuro. Tuttavia, con i colori Pop Pink e Lush Green, il dispositivo si distingue un po' di più.
I telefoni flip sono in aumento. Un tempo questo design si vedeva molto più spesso, ma dopo l'avvento degli smartphone è passato in secondo piano. Peccato, perché offre molti vantaggi. Agganciare le fastidiose telefonate è molto soddisfacente, e ripiegandolo si ottiene un dispositivo compatto.
.Nokia 2660 Flip nel suggestivo colore Pop Pink
Un altro vantaggio di telefoni come il Nokia 2660 Flip è che non possono fare tanto quanto uno smartphone. Come può essere un vantaggio? In un mondo in cui tutti sono dipendenti dai loro telefoni, con un 2660 Flip potete disintossicarvi dal mondo frenetico dei social media. Invece di controllare il cellulare ogni due minuti, guardatevi intorno. Dalla paura di perdersi (FOMO) alla gioia di perdersi (JOMO).
Pop Pink e Lush Green
E questa gioia potrà presto essere assaporata in due nuovi colori: il sorprendente "Pop Pink" e il botanico "Lush Green". Due colori sorprendenti che aggiungono un po' di colore alla vostra vita quotidiana.
.Nokia 2660 Flip in verde brillante
Il Nokia 2660 Flip in Pop Pink è già disponibile; la versione Lush Green seguirà a breve. I prezzi rimangono invariati. In questo modo, HMD Global spera che la riduzione del tempo trascorso davanti allo schermo sia ancora più accessibile e si adatti meglio al proprio stile e al proprio abbigliamento.
Il 5710 XpressAudio è dotato di auricolari wireless integrati
Notizie telefoniche ·
Per chi vuole rimanere connesso ma non vuole perdersi nella tecnologia, HMD Global ha un trio di nuovi telefoni tra cui scegliere. Questi cosiddetti feature phone sono poco costosi, garantiscono la connessione e talvolta offrono funzioni uniche.
I tre featurephone si rivolgono ciascuno a un pubblico diverso. Ad esempio, il Nokia 2660 Flip è ideale per gli anziani grazie ai tasti grandi e ai comandi semplici. Il Nokia 8210 4G è invece un compagno robusto con una connettività moderna, mentre il 5710 XpressAudio è rivolto agli amanti della musica grazie agli esclusivi auricolari wireless integrati.
Il Nokia 2660 Flip pieghevole
Il 2660 Flip si presenta con un involucro ribaltabile nei colori blu, nero e rosso. All'interno troviamo uno schermo da 2,8 pollici con risoluzione QVGA e grandi pulsanti. All'esterno troviamo uno schermo secondario da 1,77 pollici per le notifiche e la visualizzazione dell'ora. È presente anche una fotocamera VGA per scattare semplici foto. La batteria è sostituibile dall'utente. Il dispositivo sarà disponibile con una stazione di ricarica al prezzo di 99,99 euro. Sono inoltre disponibili separatamente a 89,99 e 19,99 euro. Il Nokia 2660 Flip arriverà nei negozi tra fine luglio e inizio agosto.
Nokia 8210 4G
Per chi vuole essere sempre connesso, c'è il Nokia 8210 4G. Questo semplice telefono in stile candy bar è dotato di 4G e ha spazio per due schede SIM. Il 8210 4G utilizza la piattaforma S30+ ed è alimentato da un processore Unisoc T107. Il telefono è dotato di una fotocamera VGA e di una batteria rimovibile.
Caratteristiche principali del Nokia 8210 4G
Grazie alle dimensioni ridotte dello schermo da 2,8 pollici e all'efficienza energetica dei componenti interni, HMD Global promette una lunga durata della batteria. Anche con la capacità limitata di 1450 mAh. Il Nokia 8210 con 4G è atteso per la fine di luglio o l'inizio di agosto e ha un prezzo di vendita consigliato di 79,99 euro. Il dispositivo sarà disponibile solo in blu.
Nokia 5710 XpressAudio
HMD Global ha annunciato anche l'interessante Nokia 5710 XpressAudio. Ciò che lo rende speciale sono gli auricolari wireless integrati. Per 89,99 euro si ottiene un telefono e degli auricolari wireless.
Il Nokia 5710 XpressAudio con auricolari incorporati
Gli auricolari sono custoditi dietro un meccanismo a scorrimento, per una maggiore protezione. Si ricaricano all'interno del 5710 XpressAudio. HMD Global promette un'autonomia di 4 ore. Il dispositivo dispone anche di una radio FM e di un lettore MP3 integrati. Anche in questo caso, troviamo una fotocamera VGA sul retro e un processore Unisoc T107 all'interno. Il dispositivo è atteso nei negozi intorno alla fine di luglio nel colore nero/rosso.