Motorola razr 3

Non ancora annunciato

Aggiungi il tuo commentoAiutare gli altri e avere la possibilità di vincere il € 50

Massimo 5 punti più e/o meno


Le Motorola razr 3 nelle notizie

Motorola razr 3 Maven Evleaks

Il Motorola razr 3 pieghevole visto in video

Voci ·

Anche se le immagini del razr 3 non sono uniche, un video lo è. Per quanto ne sappiamo, è la prima volta che viene mostrato un video del prossimo razr 3. E racconta molte cose. E racconta molte cose.

Le immagini sono apparse sulla timeline di Twitter di @evleaks. Vediamo un grande schermo con quello che sembra essere una discreta quantità di spazio sopra lo schermo. E questo nonostante il foro per la fotocamera selfie. Ma poi la cosa si fa interessante: l'utente piega il dispositivo a metà. Si tratta del razr 3 con nome in codice "Maven".

Per quanto ne sappiamo, queste sono le prime immagini in movimento del Motorola razr 3. E per questo siamo grati a @evleaks, che ci permette di dare una prima occhiata allo schermo. Quando è piegato, il dispositivo sembra molto simile al Samsung Galaxy Z Flip 3. Un design piuttosto angolare con due fotocamere. L'abbiamo già visto in passato.

Processore potente

Tra l'altro, Lenovo è stata in anticipo con il suo pieghevole. Ha riutilizzato i sottilissimi telefoni Razr per questo scopo. E nonostante le specifiche piuttosto mediocri, il dispositivo è piaciuto a un gruppo target attento all'acquisto. Resta da vedere se apprezzeranno il design rinnovato. Lenovo vuole utilizzare lo Snapdragon 8+ Gen 1 appena annunciato. Qualcomm prevede che i primi telefoni con questo chipset saranno prodotti nel terzo trimestre del 2022.


Snapdragon razr 3 Weibo

Motorola conferma il processore del futuro razr 3 pieghevole

Voci ·

Lenovo, la società madre di Motorola, in un post sul suo blog lascia intendere quale sarà il processore che il prossimo razr 3 riceverà. In precedenza era stato suggerito che il razr 3 avrebbe avuto un chipset di fascia alta, ma ora sappiamo esattamente quale.

Lenovo ha pubblicato l'immagine sottostante tramite la piattaforma cinese di social media Weibo. L'immagine recita "hellomoto, hello snapdragon 8+". Un riferimento al recente annuncio dello Snapdragon 8+ Gen 1. In basso vediamo l'inconfondibile sagoma di un telefono razr, molto probabilmente il razr 3

Motorola razr 3 con Snapdragon 8+ Gen 1

L'immagine è stata pubblicata da un dipendente della stessa Motorola. Nel testo che accompagna l'immagine, afferma anche che "il nuovo telefono è davvero bello". Le immagini pubblicate in precedenza avevano già mostrato che il razr 3 ha probabilmente un nuovo look. Un aspetto più simile al Samsung Flip 3 che al precedente razr

Snapdragon 8+ Gen 1

Qualcomm ha annunciato lo Snapdragon 8+ Gen 1 il 20 maggio, affermando che il chip TSMC a 4 nm è fino al 10% più veloce e fino al 30% più efficiente dal punto di vista energetico. Qualcomm afferma di aspettarsi i primi prodotti con Snapdragon 8 Plus Gen 1 nel terzo trimestre del 2022. Ciò significa automaticamente che il Motorola razr 3 non è previsto prima di luglio 2022.


Motorola razr 3 2022 Maven 91mobiles

La foto mostra il nuovo Motorola razr 3 (2022)

Voci ·

Motorola è stata in competizione nel mercato dei pieghevoli per diversi anni, riutilizzando il popolare nome razr per questo scopo. Ora è apparsa una foto di un telefono Motorola razr ancora da annunciare, forse il razr 3 o il razr 2022. I precedenti telefoni Razr sembravano molto simili, questo rompe con questa tradizione.

La foto del razr 3 viene da Evan Blass tramite un post su 91mobiles. Evan ha una reputazione da difendere; è stato anche il primo a mostrare le foto del razr 1 e razr 2

Motorola razr 3 (2022) hands-on
Il prossimo razr 3 sarà completamente diverso

La foto qui sopra è parzialmente sfocata, forse per proteggere la sua origine/fonte. Ma possiamo in gran parte vedere il suo esterno piegato, ed è completamente diverso dai suoi predecessori. Vediamo una doppia fotocamera nell'angolo e il design sembra più angolare. Tutto questo ricorda molto il Flip 3 di Samsung.

specificherazr 3

La parte anteriore sembra essere fatta di vetro con ancora poco chiaro quanto sia lo schermo. Il telaio sembra essere in alluminio a giudicare dalle bande dell'antenna. Il pulsante del volume sulla destra ora consiste di 2 pulsanti separati invece di 1. Secondo Evan, questo futuro razr uscirà in due colori: Quartz Black e Tranquil Blue.

Voci precedenti parlavano di un processore di fascia alta per il razr 3 e Blass è d'accordo. Il dispositivo avrà un processore Snapdragon 8 Gen 1 o Gen 1 Plus con 8 o 12GB di memoria RAM. I sensori delle fotocamere sono da 50 e 13MP, quest'ultimo dei quali raddoppia come fotocamera macro oltre all'ultra-wide-angle. Una combinazione che Motorola usa più spesso.

disponibilità dirazr 3

Il pieghevole ha un display con risoluzione Full HD + con un buco nella parte superiore per la fotocamera selfie da 32MP. Questo significa che il notch non c'è più. Blass si aspetta che questo razr dal nome in codice "Maven" esca a luglio o agosto, ma prima solo in Cina. Un rollout globale seguirà più tardi. Aspettatevi prezzi al dettaglio elevati.


Moto Razr colori

Il Motorola razr 3 pieghevole dovrebbe avere un processore di fascia alta

Voci ·

Lenovo sembra intenzionata a rilasciare l'ultimo Motorola Razr come un flagship di fascia alta. Le edizioni precedenti erano dotate di specifiche di fascia media ma con un prezzo elevato. Secondo questo rapporto il prossimo Razr 3 sarà il primo Razr con un processore mobile di fascia alta.

Il Motorola razr (2019) e il razr 5G sono stati ricevuti abbastanza bene. Erano solo un po' costosi. Si ottenevano principalmente specifiche di fascia media per un prezzo di fascia alta. Questo era in gran parte dovuto allo schermo flessibile che è costoso da acquistare per Lenovo. Questo ha reso la scelta di componenti di fascia media come la fotocamera e il processore un po' discutibile.

Motorola razr colors
Motorola razr; nostalgico all'esterno, moderno all'interno

Come detto, questo cambierà a partire dal razr 3. Perché si prevede di ricevere uno Snapdragon 8 Gen 1; l'ultimo chipset che Qualcomm ha attualmente da offrire. XDA Developers, la fonte di questa storia, ritiene inoltre che il Motorola razr 3 sarà dotato di un display FHD da 6,7 pollici senza notch. Questa volta, Lenovo farà uso di un foro. La frequenza di aggiornamento arriverebbe a 120Hz.

Anche i miglioramenti della fotocamera

In termini di fotocamere, ci aspettiamo una fotocamera principale da 50MP e una ultra-wide-angle da 13MP. La fotocamera per i selfie sarebbe una 32MP. Si dice che il dispositivo eseguirà Android 12 fuori dalla scatola con tra 6 e 12GB di memoria RAM. Quando vedrà la luce del giorno è sconosciuto. I modelli precedenti sono sempre stati annunciati alla fine dell'anno, ad eccezione del 2021; quell'anno è stato saltato.


Domande e risposte sul Motorola razr 3