Nel novembre 2021, Lenovo ha annunciato il Motorola Moto G31. Sembra quindi un po' presto per parlare del Moto G32. Ma a causa di nuovi sviluppi, l'annuncio sembra imminente. Le foto del G32 sono infatti emerse presso un'autorità di omologazione.

Almeno questo è ciò che MySmartPrice vuole farci credere. Tuttavia, nelle immagini si vede il logo di Sporton Lab, un'azienda taiwanese che si occupa di test e certificazione dei prodotti. Qualunque sia l'effettiva origine delle foto, stiamo almeno guardando il Motorola Moto G32
Camera da 50MP e batteria da 5000mAh
Questo telefono con numero di serie XT2235-3 è dotato di una batteria da 5000mAh e di un caricatore rapido da 33W. Sul retro, vediamo un sistema a tre fotocamere con flash. Su questo modulo è scritto "50MP", il che ci dice qualcosa in più sulla fotocamera principale. Non sappiamo quanto sia grande lo schermo del G32. Questa informazione è ancora assente, anche se vediamo una fotocamera per selfie nella parte superiore. È quindi lecito supporre che sia presente una fotocamera per selfie con foro.
Dobbiamo attendere un annuncio ufficiale da parte della casa madre Lenovo. Ma quel momento sembra imminente, dato che il dispositivo è pronto e apparentemente approvato.