Il LG Wing assomiglia a qualsiasi altro telefono. Uno schermo da 6,8 pollici con bordi sottili. Ma il Wing ha una caratteristica speciale che praticamente nessun altro telefono ha; è possibile ruotare lo schermo di 90 gradi dopo di che diventa visibile un secondo schermo secondario di 3,9 pollici. In passato si vedevano più spesso telefoni girevoli come questo, ma poi si usava per nascondere una tastiera.

Il display secondario gOLED viene utilizzato principalmente per la visualizzazione dei tasti di comando. Ad esempio, durante la riproduzione di video o musica. Esso visualizza anche le notifiche in modo che il grande schermo venga utilizzato esclusivamente per la riproduzione ininterrotta dei contenuti.
Camera a movimento cardanico
Il design girevole è utile anche per le riprese video. Ruotando lo schermo, si può comunque tenere il telefono in verticale. Questo è un po' più comodo e stabile. I video sono anche catturati con meno movimento perché il Wing è un vero e proprio cardano. Quindi non è più necessario uno stabilizzatore separato o un giunto cardanico per creare video dall'aspetto professionale. LG ha anche aggiunto numerose funzioni video come Timelapse Control, Slow Motion e Follow Mode.
Come telecamera selfie, LG ha scelto una telecamera pop-up da 32MP. Questa può funzionare contemporaneamente alla telecamera principale in modo da poter registrare entrambe le immagini in 1 video. La telecamera principale è composta da 3 sensori; una telecamera principale da 64MP, un obiettivo ultragrandangolare da 13MP e una telecamera di movimento cardanica ultragrandangolare da 12MP.
LG Prezzo ala
E' alimentato dallo Snapdragon 765G con supporto 5G e 8GB di memoria RAM. Negli USA il Wing esce con 256GB di memoria di archiviazione, il resto del mondo ottiene 128GB. A causa del meccanismo a cerniera e dello spessore relativo di 10,9 millimetri, non c'è più spazio di una batteria da 4000 mAh. C'è una ricarica veloce e il supporto per la ricarica senza fili. LG vuole avere la Wing nei negozi in Corea del Sud a partire da ottobre, dopo di che seguiranno i mercati in Nord America e in Europa. Prezzi LG non ha dato.