LG ha appena detto di abbandonare il mercato degli smartphone, ma già ci si sente nostalgici a parlarne. Il fatto è che ci mancherà un giocatore molto importante, uno che almeno ha cercato di fare qualcosa di nuovo ogni tanto.

Questo LG Rollable, per esempio, è qualcosa che ci piacerebbe provare. Sapevamo che LG ci stava lavorando, l'hanno anche mostrato una volta. Ma non raggiungerà mai i negozi. Il progetto è stato chiuso e tutto ciò che abbiamo ora sono queste immagini. Il Rollable sarebbe stato certamente una risorsa nell'ancora giovane mercato dei pieghevoli. Ha un design che non abbiamo mai visto prima.
LG V70 (Rainbow)
Un altro dispositivo che sta andando dritto nella spazzatura è l'LG V70 (ThinQ). Abbiamo una foto del suo retro dove riconosciamo la disposizione della fotocamera a forma di goccia del Velvet. I 3 moduli della fotocamera sporgono solo un po' di più di quanto non facciano sul LG Velvet

Non è noto quali specifiche abbia l'LG V70. LG ha usato la serie per alcuni modelli più grandi con specifiche molto elevate. Possiamo solo immaginare cosa avrebbe dovuto essere il V70. Per ora, il libro di LG è chiuso; non verranno rilasciati nuovi telefoni. Tuttavia, LG ha annunciato che supporterà ancora i modelli esistenti delle popolari serie G e V dal 2019 in poi con 3 aggiornamenti software. Alcuni modelli Stylo e K otterranno 2 aggiornamenti Android.