Poiché l'Honor Magic V2 è già stato annunciato per il mercato cinese, il dispositivo non ha praticamente alcun segreto per noi. L'ultimo dispositivo pieghevole di Honor è il più sottile pieghevole finora realizzato; quando è aperto ha uno spessore di soli 4,7 millimetri e chiuso di meno di 10 millimetri.

Rispetto al Samsung Fold5 è più sottile di 3,5 millimetri. Tuttavia, l'Magic V2 è dotato di una batteria più grande da 5000mAh. Honor ha programmato un evento stampa a Berlino il 1° settembre. In contemporanea con l'inizio della fiera annuale dell'elettronica di consumo, l'IFA.
Resta da vedere se Honor utilizzerà il nome "V2". È un nome un po' infelice. È anche il nome del razzo che la Germania nazista utilizzò per attaccare il Regno Unito durante la Seconda Guerra Mondiale. Pertanto, il lancio di una V2 in Germania sembra inopportuno.
Honor e IFA
Resta da vedere se Honor annuncerà nuovi prodotti oltre all'V2. Oltre ai telefoni, l'azienda produce altri prodotti elettronici di consumo come laptop, tablet e smartwatch.
Inoltre, Honor è lo sviluppatore di MagicOS, un sistema operativo basato su Android. A differenza di Huawei, Honor non è soggetta a restrizioni commerciali negli Stati Uniti e può utilizzare pienamente i servizi di Google.