Attualmente HTC non si sta concentrando sui telefoni, ma piuttosto sulla Realtà Virtuale. I prodotti VIVE sono ora i suoi prodotti principali. Si tratta di occhiali per la Realtà Virtuale che, abbinati a un potente computer, possono portare l'utente in un mondo alternativo. Un po' più semplice è il VIVE Flow, che si abbina a un telefono Android. Ed è qui che entra in gioco l'annunciato Desire 22 Pro

L'HTC Desire 22 Pro è un telefono 5G relativamente semplice, dotato di uno schermo da 6,6 pollici con riproduzione a 120Hz. Come accennato, l'22 Pro può essere abbinato al VIVE Flow, ma è anche dotato di app per memorizzare NFT e criptovalute e visitare il Metaverse. Parole d'ordine che probabilmente per molti significheranno poco, e quindi HTC dimostra ancora una volta che il Desire 22 Pro serve un mercato di nicchia molto selezionato.
Lancio del Desire 22 Pro
La menzione del HTC Desire 22 Pro è attualmente presente solo sul sito taiwanese di HTC, anche se il dispositivo sembra essere in arrivo anche nel Regno Unito. Non è ancora certo se ci si possa aspettare un lancio a livello mondiale. In ogni caso, sono previste due versioni: Wave Gold e Starry Night Black.