Ogni mese mettiamo in palio un buono del € 50 tra tutti i mittenti di un'esperienza. Tutto quello che dovete fare è farci sapere cosa ne pensate di questo prodotto. Cliccare sul pulsante qui sopra per iniziare.
Google ha mostrato al pubblico il Pixel Watch durante l'evento per sviluppatori Google I/O. L'orologio è atteso per l'autunno 2022, ma Google lo ha presentato oggi. L'orologio è atteso per l'autunno del 2022, ma Google lo ha presentato oggi.
Il Pixel Watch ha un display rotondo in vetro con corona rotante e aptica. I cinturini sono intercambiabili e si inseriscono perfettamente nella cassa. Con il Pixel Watch, Google punta principalmente a un funzionamento autonomo che non richiede l'abbinamento a un telefono.
L'orologio è dotato di controllo vocale con Google Assistant, Google Maps e Google Home. Come previsto, è presente una profonda integrazione con Fitbit, il che significa che l'orologio è dotato delle necessarie funzioni di fitness. Inoltre, l'orologio esegue Wear OS con una navigazione più fluida e notifiche intelligenti. E grazie al nuovo Google Wallet, è possibile effettuare pagamenti in movimento senza avere il portafoglio in tasca.
Pixel Watch prezzo e disponibilità
Non si sa ancora quanto costerà il Google Pixel Watch e quali saranno le edizioni. Google ne rivelerà sicuramente di più quando verrà annunciato ufficialmente nell'autunno del 2022.
Sempre più informazioni stanno trapelando sul prossimo Pixel Watch di Google. L'orologio è stato anche avvistato in carne e ossa e ora le specifiche stanno emergendo. Sulla batteria, per esempio, in particolare la sua capacità.
Il rotondo Google Pixel Watch misura 40 per 40 millimetri che è simile nelle dimensioni al Samsung Galaxy Watch 4. Quest'ultimo ha una batteria da 247mAh. Il Pixel Watch si dice che abbia una batteria da 300mAh, secondo questa voce. La durata della batteria del Samsung è di circa 24 ore ed è probabile che anche Google punti a questo.
Il Pixel Watch avvistato nella vita reale
Quindi dovrete mettere il vostro Pixel watch sul caricatore ogni notte. Come Google ha intenzione di fare questo non è ancora chiaro. Una foto precedentemente emersa ha mostrato un connettore speciale, ma pensiamo piuttosto che Google opterà per la ricarica wireless, proprio come ogni altro produttore di smartwatch.
Exynos W920, Wear OS 3 e esim
L'orologio di Google condividerà molta tecnologia e software con il già citato Galaxy Watch 4. Per esempio, il Google Pixel Watch userà molto probabilmente lo stesso chipset Exynos W ed eseguirà anche il software Wear OS 3 di Google. È possibile che l'orologio di Google includa anche un esim incorporato in modo che non abbia necessariamente bisogno di essere collegato a un telefono. Anche se questo non è unico, Samsung offre tali varianti 4G del Watch 4 pure.
Integrazione Fitbit
Presumibilmente, Google vuole differenziarsi con la sua stretta integrazione con Fitbit. Google ha recentemente acquisito Fitbit che è specializzata in funzioni di fitness e hardware correlati. Gli screenshot del Google Watch hanno mostrato il logo Fitbit sulla schermata iniziale.
Il Google I/O 2022 sarà trasmesso online
Annuncio di Pixel Watch
È molto probabile che Google annuncerà il Pixel Watch l'11 maggio 2022. Questo è quando l'azienda di Mountain View tiene la sua conferenza annuale degli sviluppatori I/O. Nonostante il fatto che si tratti spesso di software, l'azienda sorprende anche con nuovo hardware di tanto in tanto. Così, l'arrivo del Pixel 6a durante l'I/O 2022 è anche una possibilità.
Questa storia ci ricorda l'iPhone 4 di Apple che è stato trovato in un bar prima del suo annuncio. I prodotti devono essere testati prima di essere lanciati ed è meglio farlo nel mondo reale. Lo stesso vale per il Pixel Watch che sarebbe stato lasciato in un ristorante americano.
Immagini dell'orologio intelligente sono emerse su Android Central. La fonte non specifica quale ristorante o dove esattamente questo Pixel Watch è stato trovato. Le foto corrispondono a filmati precedenti.
Stiamo guardando un orologio rotondo con uno schermo molto arrotondato e una corona argentata prominente sulla destra. L'orologio sembra avere cinturini personalizzati. La parte posteriore è piuttosto arrotondata e sembra avere numerosi sensori. Oltre alla corona, sembrano esserci 2 pulsanti di controllo fisici.
Connettore proprietario
L'orologio trovato contiene un connettore che potrebbe essere utilizzato per la ricarica. È anche possibile che questo sia un prototipo e che il finale Google Pixel Watch sarà in grado di caricarsi completamente senza fili. Non sappiamo ancora quale software stia eseguendo l'orologio; l'orologio non si avvierebbe. È possibile che sia stato bloccato da remoto.
L'orologio perso ha aspettato settimane per essere restituito dal proprietario
È interessante notare che la fonte riferisce che l'orologio è stato trovato diverse settimane fa, ma il proprietario non è tornato a prendere l'orologio. Sappiamo che il trovato iPhone 4 ha portato a una causa legale al momento, ma apparentemente Google pensa che il suo prototipo perso sia un po' meno importante.
Un'immagine del prossimo Pixel Watch di Google è emersa. Oltre alla data e all'ora, l'orologio rotondo mostra anche tre icone tra cui quella di Fitbit. Fitbit è stato recentemente acquisito da Google e ora sembra avere un ruolo di primo piano nel prossimo smartwatch di Google.
Le storie sul Google Pixel Watch sono state in giro per anni. Avrebbe un display rotondo con una corona argentata piuttosto prominente sulla destra. Nuove immagini arrivano oggi tramite 91mobiles grazie ad un articolo di Evan Blass.
Oltre alla data e all'ora, vediamo un contapassi e un cardiofrequenzimetro, ma anche il logo Fitbit. Questo suggerisce che il Pixel Watch è dotato di una stretta integrazione Fitbit. Questa azienda, ora acquisita da Google, fa fitness e activity tracker che hanno numerose funzioni di salute. Queste ultime le troveremo probabilmente nel prossimo orologio di Google.
Google Store
Lo schermo mostra anche un punto bianco in basso, forse destinato alle notifiche. È ovvio che l'orologio avrà anche una profonda integrazione con Android e gli smartphone associati. Google stessa, nel frattempo, sta preparando un annuncio. Come notato da 9to5Google, Google ha fatto spazio sul suo webshop per gli orologi accanto ai già esistenti telefoni e alla categoria smart home.
Si dice che Google stia lavorando al proprio orologio Wear OS 3; il Pixel Watch. Grazie a una fonte, ora abbiamo un nuovo filmato, forse le immagini ufficiali della stampa. Tuttavia, non impariamo molto di nuovo da esso.
Round, in esecuzione sotto Wear OS 3 e un lancio nel Q1 2022. Tutte cose che già sapevamo. Grazie in parte alla stessa fonte; Front Page Tech. Il nome ufficiale dell'orologio sarà; il Google Pixel Watch
L'interpretazione di Google dell'Apple Watch sarà rotondo invece che quadrato, non ha cornici dello schermo e gira su Watch OS 3 che è stato sviluppato insieme a Samsung. Guardando gli screenshot, non otteniamo molte altre informazioni. Tutto quello che vediamo è un orologio e un'app mappa. Quale vantaggio abbia il Pixel Watch rispetto ad un Galaxy Watch 4 non è quindi immediatamente noto.
Pixel Fold non cancellato?
L'attesa è per il lancio ufficiale. Che potrebbe seguire nel primo trimestre del 2022. La stessa Front Page Tech riporta inoltre che le voci di cancellazione del Pixel Fold non sono vere. Pertanto, potremmo vedere un telefono Pixel pieghevole accanto alla presentazione di questo orologio, dopo tutto. Chi lo sa.