Google Pixel Tablet

Non ancora annunciato

Aggiungi il tuo commentoAiutare gli altri e avere la possibilità di vincere il € 50

Massimo 5 punti più e/o meno


Le Google Pixel Tablet nelle notizie

Usi Certified Products

Il tablet Google Pixel riceve il supporto per lo stilo

Voci ·

Lo scorso I/O, Google ha annunciato un altro tablet, con grande sorpresa di tutti. Questo tablet non è previsto per il 2023, ma è già certificato e supporta uno stilo.

Google ha mostrato brevemente il Pixel Tablet lo scorso maggio durante l'evento annuale Google I/O. Secondo Google questo dovrebbe essere il "tablet più utile" di sempre. Secondo Google, questo dovrebbe essere il "tablet più utile" di sempre, e ora stiamo imparando di più su come Google intende farlo. Recentemente il prodotto è stato presentato all'USI, dove ha ricevuto la certificazione. USI sta per Universal Stylus Initiative. Sembra quindi certo che verrà supportato l'input tramite penna.

Google Pixel Tablet USI certified
È arrivata la prima certificazione per il Google Pixel Tablet!"

Il supporto per lo stilo è tutt'altro che unico per i tablet, quindi Google dovrà inventarsi qualcosa di più per rendere questo tablet il più utile in assoluto. Sfortunatamente, non apprendiamo molto dall'USI. A parte il fatto che il tablet di Google ha il nome in codice di Tangor. Google stessa ci ha detto che il tablet funziona con Android e utilizza un processore Google Tensor.

Universal Stylus Initiative (USI)

Ricevere la prima certificazione è bello, ma i tempi sono indicativi. Il Google Pixel Tablet non è infatti previsto prima del 2023 ed è quindi tutt'altro che pronto. Forse Google è più avanti nello sviluppo di quanto si pensi.


Google Pixel Tablet Io22

Google sorprende con il tablet Pixel durante il Google I/O

Il "tablet più utile" non arriverà prima del 2023

Notizie in compresse ·

Durante l'evento I/O 2022, Google ha presentato una notizia sorprendente. Nel 2023 rilascerà un altro tablet Pixel. Google non è nuova al mercato dei tablet. In passato ha venduto tablet Nexus di altri produttori e anche un tablet Pixel non è sconosciuto con il Pixel C e il Pixel Slate ancora nella nostra mente.

A parte un'immagine e una breve descrizione, sappiamo ancora relativamente poco di questo Pixel Tablet. Ha uno schermo bianco relativamente sottile e un pannello di vetro piatto. Il tablet dovrebbe funzionare perfettamente con il telefono Pixel ed è alimentato dal processore Tensor personalizzato di Google.

Google Pixel Tablet
Il tablet Pixel di Google sarà rilasciato nel 2023

In un video del Tablet Pixel vediamo il logo G con 4 punti sotto. Questi sembrano un connettore, anche se non è ancora chiaro per cosa. Il tablet ha una singola fotocamera sul retro e una singola fotocamera sul davanti. Mancano ancora altre informazioni, ma Google promette che si tratta del "tablet più utile di sempre".

Android di prim'ordine

A differenza del Pixel Slate, il tablet dovrebbe funzionare con Android ed essere di natura premium. Dal punto di vista frontale, il Pixel Tablet assomiglia un po' al Nexus Hub, un altoparlante intelligente con un grande schermo sensibile al tocco. Google ha recentemente sostituito il sistema operativo del Nest Hub. Fuchsia OS è visto come il successore di Android, anche se arriva un po' presto per il Pixel Tablet.


Domande e risposte sul Google Tablet