Google Pixel 7

Non ancora annunciato

Aggiungi il tuo commentoAiutare gli altri e avere la possibilità di vincere il € 50

Massimo 5 punti più e/o meno


Le Google Pixel 7 nelle notizie


Google Pixel 7 Ebay

Il prototipo di Google Pixel 7 messo in vendita

Notevole ·

Avete sempre desiderato possedere un telefono non annunciato? Questa potrebbe essere la vostra occasione. Qualcuno ha messo in vendita un prototipo del Google Pixel 7 su eBay. Le offerte partono da 450 dollari.

Il venditore offre il Pixel 7 in "eccellenti condizioni, nuovo, senza segni di utilizzo". Anche gli accessori originali sono ancora nella scatola. Si tratta della versione Stormy Black da 128 GB con schermo da 6,4 pollici e processore Google Tensor. Questo Google Pixel 7 ha il numero di tipo GUV6C ed esegue Android 13 con alcune app Pixel specifiche ancora in fase di sviluppo.

Inserzione Google Pixel 7 su eBay
Immagini del Pixel 7 apparse su eBay

Google stessa non sembra essere interessata alla vendita su eBay, ora non è più possibile fare offerte su questa asta. Anche se non è certo che sia Google il motivo per cui la vendita è terminata, è plausibile. Il Google Pixel 7 non è ancora ufficialmente nei negozi e, fino a quando ciò non avverrà, Google sarà proprietaria di tutte le unità. Quindi aspettatevi che questa storia abbia un seguito.

Stesso schermo

Google ha già mostrato il Pixel 7 e il Pixel 7 Pro, ma si trattava per lo più di immagini del retro. Il venditore mostra anche immagini della parte anteriore. E su di essa vediamo un mento abbastanza simile a quello del Pixel 6. Quindi, almeno in questo, il Pixel 7 non differisce.

Google Pixel 7 Pro reflection
Riflesso del Google Pixel 7 Pro

Un dettaglio divertente: in una delle foto del retro, vediamo il riflesso di un altro telefono Pixel. Il Pixel 7 Pro. Ciò suggerisce che il venditore sia in possesso di un altro telefono Pixel non ancora annunciato. Resta da vedere se il venditore tenterà di mettere in vendita anche questo.


Pixel 7 Series

Google offre un'anteprima del Pixel 7

Barra della fotocamera ridisegnata e Tensor di seconda generazione

Notizie telefoniche ·

Durante l'evento I/O, Google ha mostrato in anteprima i Pixel 7 e 7 Pro, ancora da annunciare. Questi due telefoni saranno rilasciati in autunno, ma Google non ha resistito a mostrarli in anteprima.

È soprattutto l'aspetto che ci viene mostrato. I modelli Pixel 7 e 7 Pro assomigliano molto ai loro predecessori. Google ha introdotto la barra della fotocamera, una striscia che ospita le varie fotocamere. Questo conferisce all'attuale generazione Pixel un aspetto distintivo e riconoscibile. Google si attiene a questo aspetto per i modelli 7 e 7 Pro

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro durante il Google I/O 2022
I Pixel 7 e 7 Pro

Inoltre, la barra della fotocamera diventa ancora più evidente. Invece di essere nera, viene colorata e l'alluminio laterale si estende alla barra della fotocamera. Il Pixel 7 è dotato di una doppia fotocamera, mentre il 7 Pro aggiunge una terza fotocamera, presumibilmente una fotocamera con zoom. Sono in arrivo anche nuovi colori, tra cui Obsidian, Snow e Lemongrass per il Pixel 7 e esclusivamente Hazel per il Pixel 7 Pro

Tensor di seconda generazione

Non sappiamo quali nuove caratteristiche avrà la serie Pixel 7; Google non ce lo ha detto. Che ci saranno sembra chiaro perché il processore Tensor di seconda generazione alimenta entrambi i telefoni. Questo chipset sviluppato in proprio consentirà senza dubbio nuove funzionalità. Google ha introdotto il chip Tensor nella generazione Pixel 6.


Pixel 6 Pro giallo Camera Bar

Google Pixel 7 e 7 Pro forse usano la stessa fotocamera di prima

Voci ·

Una voce è emersa riguardo i Pixel 7 e 7 Pro di Google, ancora da annunciare. Secondo questo rapporto, entrambi i telefoni useranno esattamente le stesse fotocamere dei loro predecessori. E comunque la fotocamera sarà migliore.

Non possiamo dire di essere sorpresi da questo post di Yogesh Brar. Dopo tutto, Google ha usato lo stesso identico sensore da 12,2 megapixel per anni. E nonostante questo, la fotocamera del Pixel si è sempre classificata in alto rispetto alla concorrenza. La ragione di questo? La fotografia computazionale.

Google Pixel 6 Pro camera
Fotocamera del Pixel 6 che potremmo rivedere con il 7

E questa è esattamente la parte in cui ci aspettiamo un miglioramento nel Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Google è incredibilmente brava a migliorare la qualità delle foto (e recentemente dei video) usando il software. L'algoritmo AI HDR+ in particolare è responsabile di questo. Questo algoritmo brilla davvero quando viene elaborato da un hardware personalizzato dedicato. Questo è esattamente il motivo per cui Google ha sviluppato il proprio chipset Tensor.

Tensor 2 e HDR+

Forse i due lavoreranno insieme ancora meglio alla fine del 2022, quando Google annuncerà la sua ultima generazione di telefoni Pixel. Motivo per cui il Google Pixel 7 e 7 Pro potrebbero avere le stesse caratteristiche della fotocamera del 6 Pro ma sparare ancora foto e video migliori.

In precedenza, si diceva che i telefoni Pixel di settima generazione avranno quasi lo stesso design, anche se leggermente raffinato. Con il Pixel 6, Google ha introdotto un linguaggio di design completamente nuovo (e distintivo) con una barra della fotocamera sul retro. Con questo, Google risolve il problema dei telefoni che traballano su un tavolo. La maggior parte dei produttori al giorno d'oggi mettono le loro fotocamere nell'angolo, il che rende il tutto molto instabile.


Video sulle Google Pixel 7

Non sono ancora stati annunciati ufficialmente, ma in questo video di Unbox Therapy possiamo vedere i Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro. In altre parole, siate pazienti

Google mostra per la prima volta il Pixel 7 Pro con barra della fotocamera ridisegnata in alluminio e processore Tensor di seconda generazione

È una sorpresa molto gradita! Google mostra già il Pixel 7! Non arriverà prima dell'autunno 2022, ma è già in mostra. Cosa ne pensate?


Domande e risposte sul Google 7