Katia Pedrotti, il risveglio è differente: la foto a letto è virale

Katia Pedrotti scatto hot
Katia Pedrotti sexy, si vede tutto (Foto Instagram @misskatia) (Nuovocellulare.it)

Temperature dei social alle stelle dopo l’ultima provocazione di Katia Pedrotti: lo scatto è a dir poco da capogiro.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, era il 2004 quando si consumava l’edizione numero 4, il mondo dello spettacolo ha accolto Katia Pedrotti a braccia aperte. Entrata nella casa come una semplice ragazza e uscita come una diva, ruolo che ha legittimato ancora di più in tempi moderni grazie all’avvento dei social. Su Instagram, e non solo, sono in molti a considerarla una vera regina.

Katia Pedrotti al letto
Katia Pedrotti virale, lo scatto nel letto (Foto Instagram @misskatia) (Nuovocellulare.it)

Merito delle sue grandi qualità e di una bellezza in grado di mozzare il fiato. Lo sa bene il suo compagno di vita Ascanio Pacelli, conosciuto dento la casa mentre era ancora fidanzata, e diventato non solo suo marito ma anche il padre dei suoi due figli. Katia ha sempre amato essere apprezzata, anche a costo di far discutere, ed è per questo che è tornata sui social e ha deciso di farlo in una veste a dir poco piccante.

Katia Pedrotti hot, nel letto senza niente addosso

Ennesimo scatto bollente da parte delle celebre influencer originaria della provincia di Sondrio, in Lombardia, ma trapiantata a Roma proprio per amore. Questa volta la regina dei social ha deciso di mostrarsi solo parzialmente, nascondendo il lato superiore ma mettendo in bella mostra le sue lunghe e sensuali gambe. In molti da tempo si chiedono quale sia il suo segreto di bellezza.

Katia Pedrotti nuda
Katia Pedrotti sexy, si vede tutto (Foto Instagram @misskatia) (Nuovocellulare.it)

Katia, come detto, sui social non nasconde quasi niente e qualche giorno fa è tornata a colpire il suo pubblico decidendo di mostrare quella che è la sua routine per restare sempre in forma. Oltre ad apprezzare l’esercizio fisico, il suo sport preferito è il golf, passione di famiglia, Katia non disdegna concedersi qualche ritocchino di tanto in tanto.

Giusto per mantenere sempre tonica la sua pelle. A giudicare dalla reazione del pubblico, il risultato è stato assolutamente soddisfacente. Anche se come al solito non sono mancate le polemiche. Era successo qualche tempo fa, quando si era mostrata sui campi da golf in t-shirt ma senza reggiseno, ed è successo anche ora che ha deciso di mostrarsi sdraiata a letto con il lato B in mostra.

Insomma, lo scatto provocatorio ha ancora una volta fatto centro e i social si sono scatenati dopo averla vista così. La cosa che più dispiace a Katia è vedere molte donne tra gli haters quando vorrebbe che fossero proprio loro le prime a sostenere la sua libertà d’espressione.

Impostazioni privacy