Le prime immagini mostrano il sorprendente OnePlus 10 Pro


Quando l'anno volge al termine, di solito è il momento di rallentare. Godersi le cose, guardare indietro ai bei tempi. Non per OnePlus. OnePlus sta già lavorando duramente sul futuro OnePlus 10 Pro. E ora possiamo mostrarvi le prime immagini di esso e sono speciali.

Soprattutto perché OnePlus opta anche per un design particolarmente unico del modulo della fotocamera. Non un angolo come Samsung, non un'isola come Apple ma un morso. Questo è il modo migliore per descrivere questo design. Sulla parte superiore sono 3 telecamere con un quarto ritaglio per i sensori e un flash. Dà al OnePlus 10 Pro un aspetto piuttosto unico.

OnePlus 10 Pro render

Un po' sorprendentemente, mancano le immagini della parte anteriore. Queste potrebbero essere più difficili da riprodurre perché l'immagine di cui sopra non è stata creata utilizzando disegni CAD, ma attraverso la descrizione di un testimone. Forse più tardi seguiranno immagini più accurate, possibilmente accompagnate da specifiche.

Annuncio di OnePlus 10 Pro

OnePlus di solito annuncia nuovi flagships 2x all'anno. L'anno scorso non l'ha fatto e così ci siamo dovuti accontentare solo del OnePlus 9 Pro annunciato a marzo del 2021. Un OnePlus 9T (Pro) non ha mai visto la luce. Dovremo aspettare e vedere come va a finire quando il 10 Pro sarà annunciato ufficialmente.

(via)

Ricevi un'e-mail quando il 10 Pro è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo