Il rendering mostra il Google Pixel 6a di fascia media; sembra un mini Pixel 6


Onleaks ha pubblicato i disegni CAD del prossimo Google Pixel 6a. Vediamo un dispositivo familiare; sembra molto simile all'attuale Pixel 6, ma leggermente più piccolo.

Google ha messo fuori un design completamente nuovo con la serie Pixel 6. Questo è particolarmente visibile sul retro. Il layout della fotocamera è abbastanza distinguibile e rende il Pixel 6 e Pixel 6 Pro molto unici. Il prossimo Pixel 6a si inserisce bene tra questi due a questo proposito. Anch'esso avrà la caratteristica barra della fotocamera.

Google Pixel 6a render

Vedremo due fotocamere proprio come il Pixel 6, oltre a una fotocamera principale da 50MP e un obiettivo ultra-wide-angle da 12MP. Sul fronte del Pixel 6a, le voci dicono che utilizza uno schermo da 6,2 pollici. Questo è leggermente più piccolo del pannello da 6,4 pollici nel Pixel 6. A giudicare dallo screenshot che è stato utilizzato, sembra che il Google Pixel 6a abbia uno scanner di impronte digitali sullo schermo.

Nessuna porta per le cuffie

Ci sono anche alcune delusioni da affrontare. Per esempio, i disegni CAD non mostrano una porta per le cuffie. Il Pixel 5a ne aveva uno, e Google era estremamente orgoglioso di questo a giudicare da un video che hanno fatto al tempo.

Un'altra delusione è che questo Pixel 6a, secondo una voce da Weibo non ha il processore Google Tensor. Tensor ha abilitato capacità aggiuntive della fotocamera come Magic Erase. Invece, Google potrebbe aver optato per lo Snapdragon 778G di Qualcomm. Il tempo ci dirà se questo è il caso.

Lancio del Google Pixel 6a

Quando vedremo il Pixel 6a è sconosciuto. Il Pixel 5a non è stato nemmeno annunciato tanto tempo fa al momento della scrittura.

Ricevi un'e-mail quando il Pixel 6a è disponibile

(via)


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo