Immagini del Samsung Galaxy A34 piatto rilasciate


È sempre più chiaro l'aspetto dei telefoni Samsung nel 2023. E con questo intendiamo dire che saranno tutti uguali. Sono emerse immagini del Samsung Galaxy A34 che assomigliano a quanto già visto in passato. Si tratta di un telefono con la parte posteriore piatta e i moduli della fotocamera posizionati in modo non preciso.

I rendering del Samsung Galaxy A34 sono apparsi su Giznext e provengono da @onleaks. Il leaker francese di telefoni ha un curriculum affidabile, quindi abbiamo tutte le ragioni per credere che le immagini qui sotto siano accurate.

Rendering preliminare dello smartphone di fascia media Samsung Galaxy A34 di @onleaks.
I rendering mostrano il Galaxy A34 piatto di Samsung

La fonte riferisce inoltre che il dispositivo avrà un grande schermo da 6,5 pollici piatto su entrambi i lati e sarà dotato di un sistema a tre fotocamere sul retro. Anche noi avremmo potuto dirvi quest'ultima cosa semplicemente guardando le immagini. Non è noto quale sia la risoluzione della fotocamera del A34. Osservando i restanti rendering, notiamo che il dispositivo è dotato di una porta USB C e di un ingresso jack audio.

Galaxy A34 5G

.
Lo schermo presenta una tacca per la fotocamera selfie. La forma si colloca a metà tra una V e una U. Non osiamo quindi ancora fare affermazioni certe su quale schermo Infinity abbia esattamente il Galaxy A34. Il successore del Galaxy A33 uscirà probabilmente in versione 4G e 5G, ma non sappiamo ancora a quale prezzo. Aspettatevi un annuncio all'inizio del 2023.


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo