Il rendering più accurato di Samsung Galaxy S24 Ultra fino ad oggi


Dalle indiscrezioni precedenti sappiamo già che l'S24 Ultra assomiglia in gran parte al suo predecessore, ma questo non esclude alcune piccole differenze. Ice Universe le elenca nel rendering più accurato finora.

Secondo Il modello S24 Ultra si differenzia dal suo predecessore per le cornici dello schermo più sottili e simmetriche, secondo Ice Universe.

Most accurate render of Samsung Galaxy S24 Ultra yet by @UniverseIce.
Il rendering più accurato di Samsung Galaxy S24 Ultra fino ad ora

In precedenza era trapelato che il Samsung Galaxy S24 Ultra è realizzato in titanio, dispone di un processore Snapdragon 8 Gen 3 e ha una fotocamera con zoom diverso, fino a 5x invece del precedente 10x. Molte altre specifiche, tra cui la S Pen integrata e la batteria da 5000 mAh, rimangono invariate.

Traduzione delle chiamate in tempo reale

Con l'aspetto che rimane praticamente invariato, c'è spazio per Samsung per concentrarsi sull'interfaccia. Samsung adotterà senza dubbio One UI 6, ma con diverse funzioni AI. In precedenza era stato suggerito che alcune di queste funzioni sarebbero state in abbonamento, ma forse non tutte.

Samsung Live Call Translation.
Utilizzo dell'S24 Ultra per effettuare chiamate in una lingua sconosciuta

Una funzione è la conversione in tempo reale del parlato in testo. Nell'app di chiamata, questa funzione consente di memorizzare le telefonate come testo. Ciò è utile per rileggere le conversazioni in un secondo momento. Abbinando questa funzione a quella di traduzione, è possibile effettuare una telefonata in un'altra lingua senza parlare quella lingua.


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo