Secondo una nuova indiscrezione, il prossimo Galaxy S23 Ultra di Samsung batterà un record. Il suo schermo avrà il picco di luminosità più alto di sempre. E questa è una buona notizia per la leggibilità all'aperto.
All'inizio del 2023, Samsung annuncerà molto probabilmente la serie Galaxy S23, compreso questo S23 Ultra. L'Ultra è tradizionalmente il modello di fascia più alta del gruppo e incorpora le tecnologie più recenti. Tuttavia, un'area in cui Samsung intende distinguersi è la luminosità dello schermo. Secondo quanto riportato da S23 Ultra, la luminosità massima dello schermo sarà di circa 2200 nit, secondo questa voce.

A titolo di confronto, il Galaxy S22 Ultra ha un picco di luminosità di 1750 nits. Ciò significa che il Samsung Galaxy S23 Ultra è più luminoso di circa il 25%. Al momento in cui scriviamo, sia l'Apple iPhone 14 Pro che l'14 Pro Max hanno il picco di luminosità più alto di tutti i telefoni con 2.000 nits. Naturalmente, Samsung non poteva permetterlo più a lungo.
Amoled dinamico 2x con Vision Booster
La luminosità massima dello schermo del Samsung Galaxy S23 Ultra non è ancora stata fissata, secondo la fonte. La luminosità sarà compresa tra 2.100 e 2.200 nit. Samsung sta inserendo alcuni dei migliori display nei suoi telefoni, soprattutto nei modelli Galaxy S più costosi. Lo schermo Dynamic AMOLED riceve ogni anno nuove funzionalità e miglioramenti ed è considerato uno dei migliori del settore.
Con ogni probabilità Samsung annuncerà questo S23 Ultra insieme ai modelli S23 e S23 Plus nel primo trimestre del 2023. Se l'Ultra dovesse avere uno schermo così luminoso, nulla si opporrà a un futuro brillante.