Immagine del possibile Motorola edge 30 Ultra pubblicato


Oggi potremmo dare il nostro primo sguardo al Motorola edge 30 Ultra. La prossima ammiraglia di fascia alta della casa madre Lenovo sarà molto diversa dal suo predecessore.

Se le voci sono vere, cioè. E dal momento che le immagini provengono dal solitamente affidabile @onleaks abbiamo poche ragioni per credere il contrario. Una cosa è notevole però. Motorola non ha mai rilasciato una versione Ultra della sua serie Edge prima e questo dovrebbe essere il primo modello con un processore Snapdragon 898.

Motorola edge 30 Ultra render

Personalmente, siamo rimasti abbastanza affascinati dall'aspetto del edge 20Pro, ma Lenovo sta già prendendo un'altra direzione. Guardando l'immagine qui sopra, il edge 30 Ultra ottiene il suo aspetto distinto con un modulo fotocamera rinnovato e arrotondato.

Specifiche dell'Edge 30 Ultra

Notevolmente, la fonte menziona anche alcune specifiche. A partire da un processore Snapdragon 898. Questo è un po' strano perché Motorola attualmente non usa affatto lo Snapdragon 888 o 888+. Forse quello sarà saltato del tutto. Secondo la fonte, la fotocamera consiste in una fotocamera principale da 50MP, una ultra grandangolare da 50MP e una di profondità da 2MP.

Il maggior numero di megapixel si trova nella parte anteriore. Secondo quanto riferito, Motorola sta applicando una fotocamera selfie da 60MP. Questo ci sembra eccessivo, ma ci piace essere sorpresi. All'interno troviamo una grande batteria da 5000 mAh che può essere caricata rapidamente con 68W. Se questo è vero allora il edge 30 Ultra può essere caricato notevolmente più velocemente di molti dei suoi concorrenti.

Annuncio edge 30 Ultra

Il lancio di questo Motorola edge 30 Ultra non è previsto prima del 2022. Tuttavia, probabilmente non dovremo nemmeno aspettare molto a lungo. Alcune fonti pensano all'inizio del 2022 come possibile data di lancio.

(via)

Ricevi un'e-mail quando il edge 30 Ultra è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo