Sguardi e dettagli Huawei Mate serie 40 trapelato


Li vediamo sempre meno spesso, ma Huawei fabbrica ancora telefoni. Infatti, sa ancora come stupire con nuovi design e specifiche di fascia alta. Questo è evidente anche oggi quando guardiamo questo materiale trapelato del Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 RS.

La serie Huawei Mate è un po' quello che il Galaxy Note è per Samsung, ma senza la penna. Telefoni di grandi dimensioni realizzati con materiali di prima qualità e specifiche di fascia alta. Nel frattempo, stanno arrivando sempre più informazioni, comprese le immagini. La serie è probabilmente composta dai seguenti membri: Mate 40, Mate 40 Pro, Mate 40 Pro+ e poi è previsto il rilascio di una speciale edizione limitata Mate 40 RS Porsche.

Huawei Mate 40 Pro
Il Huawei Mate 40 Pro

Prima di iniziare, vogliamo temperare le vostre aspettative. Non è ancora chiaro se questi modelli saranno venduti al di fuori della Cina. Il Mate 30 e 30 Pro non sono stati venduti in tutto il mondo. Se si arriva a questo punto possiamo aspettarci tra le 4 e le 6 telecamere sul retro. Da immagini della Mate 40 Pro sembra che queste siano in un'isola di telecamere rotonde.

Camera esagonale

Tuttavia, ci sono anche immagini intorno con un'isola di fotocamera esagonale, forse della Huawei Mate 40 Pro+, ma non abbiamo alcuna certezza al riguardo. Quello che vediamo qui è quello che sembra una macchina fotografica a periscopio, suggerendo che si tratta di un modello più elaborato.

Huawei Mate 40 Pro+

In termini di schermo, ci aspettiamo un pannello di circa 6,7 pollici, possibilmente un Waterfall Display, con almeno 90Hz di refresh rate e un proprio processore Kirin 9000 a 5nm. Questo sarebbe poi l'ultimo chip che Huawei è stato in grado di produrre prima che il divieto commerciale statunitense venisse definitivamente applicato. Anche se i dispositivi funzionano con Android 10, non hanno accesso ai servizi di Google.

Annuncio compagno 40

Secondo quanto riportato in precedenza, Huawei terrà un evento stampa giovedì 22 ottobre per annunciare la serie Mate 40. L'evento online inizierà alle 14:00 CEST, dopo di che le vendite dovrebbero iniziare il 30 ottobre. Si svolgerà per la prima volta in Cina, dove non è ancora chiaro quando troveremo il Mate 40 nei negozi di altre parti del mondo.

Ricevi un'e-mail quando il Mate 40 è disponibile


Comparatore dei prezzi Huawei Mate 40 Pro
  Implementazione Prezzo Consegna inclusa    
Monclick
Black
€ 1.208,99 € 1.208,99   Vedi

Mostra tutte le offerte delle Huawei Mate 40 Pro


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo