Huawei annuncia la serie Mate 40 con la migliore telecamera di sempre


Potrebbe essere l'ultimo del suo genere, considerando i problemi che Huawei ha nell'ottenere i pezzi, ma tralasciando questo, la serie Huawei Mate 40 è qui. Composta dal Mate 40 Pro e dal Mate 40 Pro+, Huawei si impegna molto nelle prestazioni e nelle telecamere. Questo non passa inosservato; secondo DXOMark, è persino la migliore macchina fotograf

Il Huawei Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+ si assomigliano molto e si concentrano sulle telecamere. Huawei incorpora anche questo nel design con un modulo di fotocamera rotondo, che chiamano 'Space Ring Design'. Il sistema di fotocamera in entrambi i telefoni è stato nuovamente sviluppato insieme a Leica.

Huawei Mate serie 40
Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+

Entrambi i telefoni hanno una fotocamera primaria, un obiettivo ultragrandangolare e un teleobiettivo per lo zoom. La differenza tra Pro e Pro+ è principalmente in quella fotocamera zoom. Il regolare Pro ha un obiettivo periscopio con zoom ottico ibrido 10x e zoom digitale 50x, il Pro+ si estende che a 20x ibrido e 100x zoom digitale. In ogni caso, i tester DXOMark sono impressionati dalla telecamera; assegnano un punteggio di 136 al Huawei Mate 40 Pro. Il punteggio più alto di sempre per un cellulare.

Horizon Display e chipset Kirin 9000

Entrambe le unità avranno anche un display OLED da 6,76 pollici chiamato Horizon Display. Deve il suo nome agli 88 gradi che si piega ai lati. La frequenza di aggiornamento esce a 90Hz e fornisce animazioni extra-liscia. All'interno è presente un processore Kirin 9000 basato su 5nm. È il processore più potente di Huawei e dispone di 5G. La batteria integrata supporta la ricarica rapida SuperCharge fino a 66 watt cablati e 50 watt in modalità wireless. Opzionalmente, è possibile utilizzare anche la serie Mate 40 con una penna, ma la cosiddetta 'M-Pen 2' deve essere acquistata separatamente.

EMUI 11 e HMS

Huawei annuncia il suo nuovo EMUI 11 insieme al Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+. Questa interfaccia utente proprietaria oltre ad Android ha migliorato le caratteristiche di privacy e un'interfaccia più intuitiva. Come di consueto in Huawei, i servizi e le applicazioni di Google come il Play Store, YouTube e GMail non sono disponibili. Huawei utilizza delle alternative, il che lo rende un po' più difficile ma non impossibile da usare. EMUI 11 è strettamente integrato con Huawei Mobile Services (HMS), che sostituisce Google Mobile Services. Il Huawei Mate 40 Pro sarà disponibile nei negozi dal 12 novembre nei colori Mystic Silver e Black. Il prezzo al dettaglio consigliato è di 1.119,99 euro.

Ricevi un'e-mail quando il Mate 40 Pro+ è disponibile


Comparatore dei prezzi Huawei Mate 40 Pro
  Implementazione Prezzo Consegna inclusa    
Monclick
Black
€ 1.208,99 € 1.208,99   Vedi

Mostra tutte le offerte delle Huawei Mate 40 Pro


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo