Samsung sorprende con l'annuncio Unpacked Event parte 2

Il Galaxy S21 FE arriverà alla fine?


Samsung terrà un nuovo evento Unpacked il 20 ottobre 2021. Non è ancora chiaro cosa verrà annunciato lì. Se si tratta di un nuovo dispositivo, il Galaxy S21 FE è il candidato più ovvio.

L'invito Galaxy Unpacked Part 2 mostra blocchi colorati con diverse icone di app. Tra queste app ci sono Samsung Health, il lettore multimediale, la fotocamera e SmartThings. Quindi è anche abbastanza possibile che l'evento si concentri sul software. Forse il lancio ufficiale di OneUI 4 che è basato su Android 12.

Samsung Galaxy Unpacked Part 2
Galaxy Unpacked Parte 2

La data del 20 ottobre è stata menzionata prima. John Prosser ha menzionato questa data come possibile data di annuncio per il Galaxy S21 FE. Questo nuovo dispositivo Fan Edition doveva in realtà arrivare molto prima, dopo di che si è pensato che fosse stato cancellato.

Samsung Galaxy S21 FE?

Stiamo ancora aspettando di vedere se Samsung annuncerà effettivamente questo grande dispositivo da 6,4 pollici con schermo a 120Hz. Lo speriamo, perché il S20 FE è stato un successo strepitoso. Un dispositivo economico con specifiche di fascia alta. Anche il S21 FE promette di essere proprio questo con il suo processore Snapdragon 888.

Eppure, l'invito sembra suggerire il contrario. Nuovi colori per il Galaxy Z Flip 3 forse? Un nuovo frigorifero Bespoke con Android? O è il lancio ufficiale di OneUI 4.0? Lo sentiremo il 20 ottobre 2021 alle 7 AM PT (16:00 CEST). L'evento può essere seguito in diretta sul sito samsung.com.

Ricevi un'e-mail quando il Galaxy S21 FE è disponibile


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo