OnePlus annuncia OnePlus 8T con ricarica extra veloce


A rotta di collo, OnePlus continua ad annunciare nuovi telefoni. Oggi ha annunciato il OnePlus 8T; un telefono cellulare con display piatto a 120Hz e batteria ricaricabile extra veloce. E solo sei mesi dopo l'annuncio della sua precedente ammiraglia, il OnePlus 8.

L'annuncio del OnePlus 8T non è stata la più grande sorpresa. L'aspetto del dispositivo era trapelato settimane prima e lo stesso OnePlus ha persino pubblicato un video a riguardo la scorsa settimana. E anche le specifiche erano ampiamente conosciute, come si è scoperto. Il 8T ha infatti un display piatto da 6,55 pollici di grandi dimensioni a 120Hz e una ricarica veloce da 65W.

OnePlus 8T Aquamarine Green
Il OnePlus 8T in verde acquamarina

Inoltre, come previsto, il 8T otterrà lo stesso processore Snapdragon 865 con supporto 5G come il OnePlus 8 ma questa volta con un sistema di telecamere quadruplo. Per il sensore principale viene utilizzato il Sony IMX586; un sensore da 48MP con stabilizzazione elettrica e ottica dell'immagine e un obiettivo f/1,75. Sony ha annunciato questo sensore già nel 2018 e OnePlus lo ha già utilizzato nel OnePlus 7. Con l'aiuto di un software, però, dovrebbe scattare immagini migliori, soprattutto al buio. Sono presenti anche una fotocamera da 16MP con un obiettivo ultra grandangolare da 123°, un obiettivo macro da 5MP e un sensore in bianco e nero da 2MP.

Carica di nitidezza 65

Oltre al display Fluid AMOLED a 120 Hz, il OnePlus 8T dovrebbe impressionare grazie alla sua batteria ricaricabile extra veloce. Warp Charge 65 può ricaricare la doppia batteria per un totale di 4500 mAh in 15 minuti. Questo dovrebbe essere sufficiente per farti arrivare a fine giornata. Si dovrebbe utilizzare il caricabatterie e il cavo in dotazione, perché la tecnologia è progettata specificamente per il 8T

Prezzi OnePlus 8T

Il OnePlus 8T è disponibile dal 20 ottobre per 599 euro in verde acquamarina lucido e argento lunare opaco. Si ottiene il modello con 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria. Per 12GB di RAM e 256GB di memoria si pagano 699 euro.


Comparatore dei prezzi OnePlus 8T

Mostra tutte le offerte delle OnePlus 8T


Dispositivi elencati


Parlate di questo articolo